Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Negozio per sviluppo a Torino: dove?

Negozio per sviluppo a Torino: dove?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    climberigor
    Partecipante

Non so se durerà, ma ho riesumato dopo anni di inutilizzo la mia eos 620 analogica e ho finito un rullino a colori, niente di che, solo per provare, poi chissà…. La mia idea, per ora, è di farlo sviluppare e scannerizzare per avere il file digitale: consigli dai torinesi sul dove portarlo? Ai tempi, mi ricordo di c.so Appio Claudio, poi Europhoto-marvin….ma ora? Grazie, intanto…. 🙂 ***spostato da scaramik***

Franco
    Partecipante

Ciao Igor, i negozi storici dove si stampava e sviluppava a mano hanno chiuso……. Lo sviluppo passa dai grandi laboratori e quindi, pur essendo a volte ottimo, è standarizzato e non può essere controllato. Trattandosi di un rullino a colori, portalo in un qualsiasi negozio di stampa, il gruppo europhoto và bene, tieni presente che il punto vendita di c.so Stati Uniti 16 è specializzato nella stampa/sviluppo, ed è il punto vendita di riferimento (di questo gruppo) delle stampe (se t’interessa, nel digitale stampano validi fineart BN su carta ilford galerie seguendo il processo di stampa su plotter Epson con cartucce originali) sentiamo altri interventi….. ho ancora un paio di fotocamere analogiche e potrebbe interessare anche a me, è difficile, ma chissà….. un saluto [lo]

climberigor
    Partecipante

Grazie Franco, ho seguito la dritta e sono andato da Eu…in c.so Stati Uniti. Penso che tornerò li, poi vedremo….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX