Home » Topic » Natura » Nel buio

Nel buio

• Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Mario.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Passeggiava nel tardo pomeriggio in questa foglia…ed io l’ho beccato. [IMG]public/imgsforum/2007/araknos101.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

certo che di ragnetti dalle tue parti ne girano , senza nulla togliere alla tua capacita’ di scovarli che e’ sempre indispensabile se si vuole fotografare questi esseri schivi. bella foto , solo un pelo lontano il soggetto , lo sfondo e’ molto ben contrastato. [lo]

vany76
    Partecipante

Bel quadretto, interessante la composizione è molto bello il contrasto con lo sfondo ed il taglio al frame che da la foglia buona la nitidezza. Complimenti ancora per regalarci questi scatti. [lo]

alexh
    Partecipante

Ottima nitidezza!

joe86nature
    Partecipante

Molto bella! 🙂 Ottimi colori e composizione! 😉 [lo]

macrom59
    Partecipante

Mi piace molto la compo mentre il soggetto mi pare illuminato non molto bene. Capisco che il flash e’ difficile ma bisogna pur domarlo 😉 Un ciao… cordialmente ____________macrom59

muraf
    Partecipante

gli exif? ciao e complimenti

Mario
    Partecipante

foto scattata con 100mm macro a f18 1/160+flash Ciao e grazie per il commento. [lo]

Franco
    Partecipante

molto bella la prospettiva dei piani che sorreggono questo interessante animaletto. Foto come queste riescono a rendere interessante e di piacevole visione anche questi soggetti, comunemente poco attraenti. riuscitissima!

frabruni
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: molto bella la prospettiva dei piani che sorreggono questo interessante animaletto. Foto come queste riescono a rendere interessante e di piacevole visione anche questi soggetti, comunemente poco attraenti. riuscitissima!

Quoto fra65 e mi associo ai complimenti. Un plauso particolare per la gestione della luce, protagonista assoluta con le sue preziose ombre. Bravissimo

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: molto bella la prospettiva dei piani che sorreggono questo interessante animaletto. Foto come queste riescono a rendere interessante e di piacevole visione anche questi soggetti, comunemente poco attraenti. riuscitissima!

Grazie Francesco per il gradimento [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX