Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Nel cuore di un ghiacciaio + foto a 2400m

Nel cuore di un ghiacciaio + foto a 2400m

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    SingleShot
    Partecipante

Ieri ho avuto la fortuna di poter entrare in un ghiacciaio, un’esperienza a dir poco intensa e forte! Ma ne è valsa la pena! Purtroppo le foto non sono uscite proprio tanto bene.. ma tra l’adrenalina (quando mi son reso conto che ero circondato da tonnellate di ghiaccio che lentamente si scioglieva al sole la paura è salita rapidamente) e la fretta d’uscire… ecco cosa è saltato fuori. In più un paio di scatti sulla via del ritorno. Spero vi piacciano. un mezzo disastro questa foto.. ma credo di esser riuscito a recuperarla..o no? 🙂

sky000
    Partecipante

tutti buoni gli ultimi due spettacolari…… Saluti Paolo

germanol
    Partecipante

Complimenti SingleShot molto belle e particolari. Una curiosità: dove sono state fatte??. [lo]

Michele
    Partecipante

che nitidezza gli ultimi due scatti!! [sci] [sci] Quelli del ghacciaio sono molto espressivi, comlimenti, bel lavoro! [app] [lo]

danilo_979
    Partecipante

S P E T T A C O L A R I !!! [chi] [chi] [chi] Voglio sapere dov’eri!! [lo]

sasa_sx1
    Partecipante

Bellissime [ado], soprattitto la quarta! (o), sono state fatte con il 28-70 ?…Per le foto in esterni hai usato polarizzatore? [lo]

fabiolino1900
    Partecipante

davvero belle. Le ultime due fantastiche.

gloster1974
    Partecipante

la penultima e’ davvero stupenda , mi sarebbe piaciuta anche in orizzontale (o) (o)

tecnico73
    Partecipante

tutte belle le foto ma dove si trova questo paradiso ??

Vader
    Partecipante

bellissimi scatti, anche a me piace in particolare il penultimo

mabriola
    Partecipante

Davvero deliziose, sembra quasi un posto in Norvegia dove sono stato in visita. Bravo

SingleShot
    Partecipante

Originariamente inviato da sasa_sx1: Bellissime [ado], soprattitto la quarta! (o), sono state fatte con il 28-70 ?…Per le foto in esterni hai usato polarizzatore? [lo]

Purtroppo non possiedo il 28-70. Ho usato il fratellino diciamo…il 28-135. Mentre nel ghiacciaio ho usato il 10-20 con filtro polarizzato. Per il nome devo cercare su una cartina, perchè non ho idea di come si chiami il ghiacciaio. Grazie mille ragazzi mi hanno fatto molto piacere i vostri commenti! Davvero un’esperienza unica.

danilo_979
    Partecipante

Ho capito che vuoi tenerti per te questa esperienza… MA VOGLIAMO IL NOME DEL POSTO ):(!

a_dadda
    Partecipante

Terza, quarta e quinta davvero spettacolari ! Bravo !

paolobg
    Partecipante

Belle davvero complimenti! Le ultime davvero spettacolari! Bravissimo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX