Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Nel cuore di un ghiacciaio + foto a 2400m

Nel cuore di un ghiacciaio + foto a 2400m

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1368151
    SingleShot
    Partecipante

    Allora il ghiacciaio è quello del Rodano. Purtroppo sta scomparendo ad un ritmo impressionante… a causa delle nostre abitudini.

    #1368171
    beks84
    Partecipante

    Complimenti le ultime due sono meravigliose… potresti pubblicare anche gli exif…? Hai usato il polarizzatore in queste foto?

    #1368306
    SingleShot
    Partecipante

    Originariamente inviato da beks84: Complimenti le ultime due sono meravigliose… potresti pubblicare anche gli exif…? Hai usato il polarizzatore in queste foto?

    Ciao! Allora il filtro l’ho usato solo per le panoramiche… nel ghiacciaio ho usato il 10-20 SENZA filtro ! Per i sassi invece il 28-135. Gli exif… ma in teoria dovrebbero esserci, perchè non si vedono? questo è l’exif dell’ultima. Make: Canon Model: Canon EOS 400D DIGITAL Shutter Speed: 1/60 second F Number: F/9.0 Focal Length: 10 mm ISO Speed: 100

    #1368354
    beks84
    Partecipante

    Ti ringrazio… ultima domanda, hai usato il cavalletto per farle o a mano libera?

    #1368755
    SingleShot
    Partecipante

    Originariamente inviato da beks84: Ti ringrazio… ultima domanda, hai usato il cavalletto per farle o a mano libera?

    mano libera, e si nota specialmente in quelle dentro il ghiacciaio dove c’è del mosso :~( :~( :~(

    #1369604
    cargabi
    Partecipante

    le foto realizzate all’esterno sono di grande impatto ma anche quelle del ghiacciaio mi piacciono. Ottima la nitidezza e i colori, penso che il pola abbia dato una mano, ma che la giornata fosse molto nitida di suo, sbaglio?

    #1369625
    delfino_oceano
    Partecipante

    un posto veramente fantastico e 5 scatti degni del posto, inquietanti quelle del ghiacciaio e le montagne sembrano di un cartone animato, complimentoni. Mi piacerebbe avere un 10-20 per i paesaggi [sbv]

    #1369633
    SingleShot
    Partecipante

    Originariamente inviato da delfino_oceano: un posto veramente fantastico e 5 scatti degni del posto, inquietanti quelle del ghiacciaio e le montagne sembrano di un cartone animato, complimentoni. Mi piacerebbe avere un 10-20 per i paesaggi [sbv]

    grazie mille per i commenti positivi! grazie! :im Il 10-20 prendilo, ne vale veramente la pena credimi!

    #1370483
    10ste
    Partecipante

    complimenti per le foto! davvero belle !

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX