Home » Topic » Natura » Nel laghetto di Nijmegen

Nel laghetto di Nijmegen

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1482421
    tommy737
    Partecipante

    Ecco la mia seconda pubblicazione di foto, ho scattato queste foto nel laghetto artificiale di Nijmegen in Olanda. Non so neanche di che animale si tratti ma le pubblico comunque 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_1667.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_1702.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_17043.JPG[/IMG] (o) Un abbraccio 🙂

    #1482426
    fireblade
    Partecipante

    I naturalisti ti diranno che si tratta di un bell’esemplare di codone maschio, e che hai fatto delle belle foto. Ma non dar loro retta: il fotografo deve dirti che le foto sono riprese dall’alto, schiacciando la prospettiva dell’anatra, e che in particolare le ultime due sono sovraesposte e carenti di dettaglio. Come si diceva ai nostri tempi (nella carta delle gomme da masticare): non hai vinto, ritenta! 🙂

    #1482433
    tommy737
    Partecipante

    fireblade grazie tantissimo per la doppia risposta 😉 Ed è qui che finalmente inizio a respirare aria professionale di fotografia 🙂 Grazie tantissimo per i primi consigli 😉 Un abbraccio 🙂

    #1482450
    Fotoluke
    Partecipante

    quoto fireblade per il commento in generale ma a me la 3 piace e la vedo con una buona MaF e esposta bene (o)

    #1482484
    GIGGI
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: I naturalisti ti diranno che si tratta di un bell’esemplare di codone maschio, e che hai fatto delle belle foto. Ma non dar loro retta: il fotografo deve dirti che le foto sono riprese dall’alto, schiacciando la prospettiva dell’anatra, e che in particolare le ultime due sono sovraesposte e carenti di dettaglio. Come si diceva ai nostri tempi (nella carta delle gomme da masticare): non hai vinto, ritenta! 🙂

    Quoto in pino 😉

    #1482492
    tommy737
    Partecipante

    grazie a tutti ragazzi! Ora non vedo l’ora di tornare a Napoli e riprendere tra le mie mani la mia Canon spero di poter postare qualcosa che faccia “un passetto” avanti (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX