Home » Topic » Generica » Nel nulla….

Nel nulla….

• Questo topic ha 11 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Itzer.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ciao a tutti,mi piacerebbe sapere da voi se questo scatto vi trasmette qualcosa e cosa. Inoltre la vignettatura ci pu

ilcorto
    Partecipante

mi piace molto

germano67
    Partecipante

Ciao. Bello scatto. Se posso, detto da un pivello come me, la vignettatura a destra mi pare troppo “forte” e tende un po’ a sviare lo sguardo. [app]

scaramik
    Partecipante

davvero bella !! secondo me pero’ la vignettatura risulta un pochino opprimente e superflua : c’

Anonimo
    Ospite

grazie mille…qundi la vignettatura non convince molto…a me sembrava aiutasse a focalizzare sul soggetto ma forse come dice scaramik non serve [pen]

lellochef
    Partecipante

Ciao, bella foto ma la vignettatura a mio parere non ci sta, “chiude” l’orizzonte e il soggetto cmq

dinifra
    Partecipante

Bellissima, se proprio devo trovare il classico pelo nell’uovo direi di renderla pi

Wolfriend
    Partecipante

D’accordo anch’io, ottima foto ma senza vignettatura…

mrmagoo
    Partecipante

Un p

GianMauro
    Partecipante

Anch’io sono dell’idea che la vignettatura aiuti a centralizzare lo sguardo, solo che non mi sembra simmetrica. Mia personale opinione Ciao

Franco
    Partecipante

il pontile senza un’orizzonte definito sembra sospeso sul nulla, senza punti di riferimento, in fondo la ragazza in attesa, aumenta ancor di pi

Itzer
    Partecipante

Sarebbe interessante confrontarla con la versione senza vignettatura che, comunque, sulla destra mi pare un po’ troppo d’impatto. In ogni caso, la foto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX