Home » Topic » Paesaggio e Architettura » *Nel prato*

*Nel prato*

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1482716
    IceMan70
    Partecipante

    1D III+17-40 [IMG]public/imgsforum/2009/6/solo3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/insieme3.jpg[/IMG]

    #1483282
    Shifee
    Partecipante

    Complimenti, belle foto! Delle due a me personalmente piace più la seconda, con un po’ meno cielo e più campi. Davvero complimenti

    #1483421
    Anonimo
    Ospite

    Sono belle, però personalmente: a) per la prima mi sarei avvicinato di più, l’albero mi sembra un po’ piccolo. Se era quello il soggetto principale, avvicinandoti secondo me lo avresti enfatizzato di più (IMHO); b) per la seconda ho una perplessità… mi sembra che inquadrare questi due alberi singoli e così distanti distragga un po’ e svii leggermente l’attenzione da uno all’altro e viceversa. [pen] Personalmente ne avrei inquadrato un solo. Tra l’altro la seconda mi pare leggermente sottoesposta come colore del tronco degli alberi.

    #1483427
    Antony999
    Partecipante

    Più significativa, originale ed interessante la prima. Avrei ridotto il cielo (occupa metà immagine) che non offre molte indicazioni e crea solo problemi di differenza di esposizione con la parte inferiore dell’immagine. Giusta la scelta della messa a fuoco sull’erba in primo piano. C’é forse un piccolo problema di colore nel primo piano rispetto al cielo. Hai recuperato una sottoesposizione in JPEG? La seconda immagine è più scontata ed usuale.

    #1483445
    Risvalvolo
    Partecipante

    quoto quanto detto da Antony999 la prima mi piace parecchio… [app]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX