Home » Topic » Street » nel tubo…

nel tubo…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    devilbis2910
    Partecipante

Buona giornata a tutti, oggi vi propongo questa: [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_0442b.jpg[/IMG] Vs commenti graditi.

Luca Lupi
    Partecipante

Mi piace! Bello il titolo e ottimo colpo d’occhio, complimenti! [lo]

Wolfriend
    Partecipante

Bella, molto bella. Mi piace davvero. Ottimo l’oblò che si ripete anche dietro la passante. Una grande realizzazione. (o)

dinifra
    Partecipante

Bella mi piace.

germano67
    Partecipante

Bell’intuizione! Ti chiedo: sarebbe stato possibile riprendere in posizione più bassa per “allineare” i centri dei due “oblo'”? [lo]

saiot
    Partecipante

bella!

Ulell
    Partecipante

Mi aggiungo al coro dei complimenti [[ok]

pruffola
    Partecipante

Concordo con germano67: sara’ la deformazione di lavorare in un poligono dove nelle ottiche dei fucili i due cerchi devono essere allineati o si spara furi…. Resta comunque un ottimo scatto.

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da pruffola: Concordo con germano67: sara’ la deformazione di lavorare in un poligono dove nelle ottiche dei fucili i due cerchi devono essere allineati o si spara furi…. Resta comunque un ottimo scatto.

Ma no! I cerchi decentrati aggiungono dinamicità allo scatto (parere personale). Bella foto! P.S. – Non ricordo, ma l’autore è quello dello splendido scatto della ragazza nel finestrino del metrò? Lo stile mi sembra quello… [app]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX