Home » Topic » Still-life » NEL VORTICE.

NEL VORTICE.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1307881
    rpolonio
    Partecipante

    Siamo presi tutti in questo vortice. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/Vortice.jpg[/IMG]

    #1308023
    LucaFusaro
    Partecipante

    Renzo, sono assolutamente stupefatto! Davvero bella e significativa, un’ottima elaborazione sia dal punto di vista tecnico che da quello emozionale. Ma la cosa sorprendente è che sia tu, nemico giurato delle elaborazioni, a proporla. Sono davvero contento. Bravo!!! Luca

    #1308024
    stefan
    Partecipante

    Come ti dicevo in chat, l’idea e il messaggio mi piace molto, purtroppo la scritta canon e ultrasonic sfocate non aggiungono nulla alla composizione e/o al messaggio, ma la stonano, rendendola anche fastidiosa. Cmq bravo, ogni tanto qualcuno che sperimenta cose nuove c’è ancora. Cordialmente Stefan

    #1308026
    picar68
    Partecipante

    mi piace molto Renzo… (o)

    #1308030
    rpolonio
    Partecipante

    Non guardatela come elaborazione o tecnica, ma come significato. Non guardatela come foto, ma come pensiero. Per dirla…il significato del colore rosso, la scritta distorta, la piuma. Non è un fotomontaggio, quella piuma è caduta da sola li sopra, l’avevo vista volare, ho preso la fotocamera in mano 1600iso – TV – 1/2″ – f4, il mosso inevitabile.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX