Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Nelson Mandela

Nelson Mandela

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Itzer
    Partecipante

Visto che nessuno ci ha ancora pensato, se permettete lo faccio io ricordando un Grande che ci ha lasciati. Nelson Mandela, prima di un grande uomo, dev’essere stato sicuramente un grande sognatore ed io ho un’ammirazione straordinaria per chi sa sognare.

Anonimo
    Ospite

Un’altro grande uomo che mancherà su questa terra, un sentito omaggio anche da parte mia, bravo Itzer, topic dovuto e meritato

ilcorto
    Partecipante

viene a mancare veramente un pezzo di storia della nostra generazione…

Luppolo
    Partecipante

mi unisco a voi nel ricordo di un grande Uomo…

valeriobry
    Partecipante

E’ nato nello stesso anno di mio padre, che non c’é piů da tanto tempo. In qualche senso, lo sento come un altro padre che se ne é andato, carico di anni, come si diceva una volta, dopo una vita degna di essere vissuta.

fotoit
    Partecipante

Ci ha lasciato un grande uomo che ha lottato una vita per la pace e la libertà! Addio, riposa in pace!

Wolfriend
    Partecipante

Mi unisco nel ricordo. P.S. Anche mia figlia, 13 anni, commossa, ha deciso di pubblicare su Instagram un’immagine del Madiba per ricordarlo; segno che il suo messaggio é arrivato anche alle nuove e nuovissime generazioni…

nixray
    Partecipante

Uno degli ultimi grandi della terra se ne é andato! Si é fatto 27 anni di prigione e non ha covato vendetta!!! Ma quanti altri al giorno d’oggi sarebbero in grado di fare altrettanto??? Addio GRANDE.

gianandreaL
    Partecipante

Mi unisco. Un pensiero per un “Uomo”, nella speranza che il suo esempio sia ispirazione per tanti.

sacha
    Partecipante

Hamba kakuhle, Rolihlahla.

Luca
    Partecipante

da ieri la nazione arcobaleno ha una banda nera. RIP Mabida. Grazie Paolo per aver aperto questo post

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX