- Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da f250gto.
-
AutorePost
-
Maggio 19, 2008 alle 2:10 am #1350924f250gtoPartecipante
Sono Alessandro da Palermo, ho acquistato da circa un mese una Canon EOS 450d con il 18-55 is ed il 55-250 is. Venerdì mattina ad una manifestazione sportiva sulla spiaggia di Mondello, ho incontrato un membro di questo forum che mi ha invitato ad iscrivermi. Purtroppo non ricordo il suo nome ma spero di incontrarlo qui…
Maggio 19, 2008 alle 2:25 am #1350934spamatoPartecipanteCiao e benvenuto. Vedrai che se chiedi dei consigli qualcuno ti aiuterà. Ottime foto
Maggio 19, 2008 alle 2:34 am #1350938f250gtoPartecipanteGrazie per il benvenuto! Spero di imparare molto da voi Canoniani.
Maggio 19, 2008 alle 5:56 pm #1351173giantyPartecipanteciao alessandro… c’ero anch’io con la mia nuova 400D e anch’io mi sono appena iscritto anche se non mi è stato suggerito da nessuno. Grande sito questo e penso che avremo molto da imparare qui. P.S. ma tu hai capito come si mettono le immaginette nella firma? ciao da fabio
Maggio 19, 2008 alle 7:02 pm #1351196geotettoPartecipanteciao Alessandro, sono io che ti ho invitato sulla spiaggia di mondello. sono contento che hai seguito il mio consiglio. sul forum troverai tanti amici…tanti consigli… ci vediamo in giro x la città [can]
Maggio 19, 2008 alle 7:12 pm #1351201geotettoPartecipanteOriginariamente inviato da gianty: ciao alessandro… c’ero anch’io con la mia nuova 400D e anch’io mi sono appena iscritto anche se non mi è stato suggerito da nessuno. Grande sito questo e penso che avremo molto da imparare qui. P.S. ma tu hai capito come si mettono le immaginette nella firma? ciao da fabio
ciao gianty, ho visto molta gente con canon, e con 1 paio mi sono fermato a parlare, ed a quel punto ho fatto pubblicità al forum… dovremmo fare le magliette dei canoniani.it, anche perchè in giro c’è molta concorrenza (nikon) ):(
Maggio 19, 2008 alle 7:49 pm #1351229giantyPartecipanterispondo qui per non aprire nuovi post. Anch’io a mondello ho visto molti con Canon e ne sono stato contento. Per fortuna sono arrivato qui da solo e me ne compiaccio. lieto di fare la tua conoscenza geotetto, sono daccordo per le magliette anche perchè mi piacciono molto le personalizzazioni.
Maggio 19, 2008 alle 7:52 pm #1351231longdreamPartecipanteUn caloroso benvenuto ai due nuovi arrivati, spero che vi troverete bene con noi e che partecipiate attivamente alle discussioni ed alle iniziative del forum. Grazie anche a geotetto che, nonostante la mancanza di provvigione per ogni utente portato, si prodiga ugualmente per allargare questa splendida comunità di appassionati. [can]
Maggio 20, 2008 alle 2:56 am #1351411geotettoPartecipanteOriginariamente inviato da longdream: Grazie anche a geotetto che, nonostante la mancanza di provvigione per ogni utente portato, si prodiga ugualmente per allargare questa splendida comunità di appassionati. [can]
un grazie lo devo io a te,a tutti i moderatori e a tutti i canoniani. la famiglia è grande ma può diventare sempre + numerosa. si impara molto sul forum e perchè non spargere la voce?? ho 1 proposta: ogni 5 nuovi canoniani 1 maglietta !!! [ale]
Maggio 21, 2008 alle 3:04 am #1351727f250gtoPartecipanteScusate ma non mi ero accorto del caloroso benvenuto che ho ricevuto. Ringrazio tutti per l’accoglienza. [can]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.