Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » neofita che cerca delucidazioni su obiettivi

neofita che cerca delucidazioni su obiettivi

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da zack77.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1507693
    zack77
    Partecipante

    salve a tutti da un nuovo iscritto posso chiedervi delucidazioni in merito agli obiettivi? innanzitutto premetto che x quanto riguarda il mondo reflex sono nua frana…. anni fa usavo una canon analogica, ma (usandola x gite scolastiche) utilizzavo solo lo zoom standard (che nn ricordo come fosse…). poi sono passato alle compatte, ma ora (non essendo soddisfatto della resa di queste) vorrei riprendere in mano una vera macchina fotografica. ho trovato in rete un negozio che vende una eos450d con zoom 18-55 ef-s is. ora… leggendo ho visto che questo modello e… come dire… il “base”. ma vorrei chiedervi: come si “leggono” i numeri? cioe, come si valutano? so che suscitera ilarita la mia richiesta… ma anche cercando info su internet non ho trovato spiegazioni. infine… inizierei con questo kit con lo scopo x il momento di dedicarmi a foto a mia figlia e paesaggi. in futuro…. presa un po la mano, vedro di aumentare “l arredo”

    #1507696
    Loris
    Partecipante

    Innanzitutto benvenuto, so’ che esiste una discussione ora la cerco…..intanto vedi questo e poi con cerca vedrai che trovi (o) forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=181491

    #1507698
    zack77
    Partecipante

    intanto grazie. cerchero di capire bene cosa indicano i numeri x gli obiettivi, cosi riusciro a pensare anche a che zoom potrei prendere successivamente

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX