Home » Topic » Mi presento » Neofita con tanta voglia di imparare

Neofita con tanta voglia di imparare

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Luca Anchini
    Partecipante

Ciao a tutti,
    sto iniziando ora ad approfondire il campo della fotografia con una bella Canon EOS 750D.
    Sto studiando sia le basi della fotografia che la post produzione con il software messo a disposizione da Canon che trovo molto utile e abbastanza semplice per imparare.

Se qualcuno volesse ogni tanto dare un’occhiata ai miei esperimenti ho creato un mio account flickr dove posto di volta in volta degli scatti “finiti” ( non sempre e solo fatti con la canon ).

Il mio obiettivo finale è creare delle storie fotografiche ed inserirle poi in degli e-book.

A presto 🙂

Luca Anchini
    Account Flickr: https://www.flickr.com/photos/lucablue/

Luppolo
    Partecipante

Benvenuto in Canoniani a nome dello Staff.
    Ti suggerisco di inserire gli scatti che ritieni più significativi direttamente sul forum (modalità caldeggiata anche nel regolamento).
    Qui siamo abituati così.
    Controlla l’indice del forum e scegli la sezione più idonea al caricamento degli scatti che vuoi proporre.
    Buon proseguimento…

Luca Anchini
    Partecipante

In realtà uso Flickr perché mi da controllo totale su privacy e sulle info che voglio mostrare… Cioé fa vedere la foto, ma anche le info EXif che voglio mostrare…

Non voglio pubblicizzare account esterni, ma era un modo per dire: raccolgo lì le mie foto “pubbliche” se ogni tanto qualcuno vuole vederle per poi dare consigli, qui sul forum, è bene accetto.

Va da sé che se voglio postare qualcosa di particolare da condividere con tutti lo posto sul forum nella categoria appropriata…

Se pensi che questa pubblicazione di Flickr che ho messo possa danneggiare il forum lo tolgo subito.

Grazie per l’accoglienza

Luppolo
    Partecipante

Lascia pure, ci mancherebbe.
    Attendo i tuoi contributi.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX