Home » Topic » Accessori obiettivi » Neoprene mimetico x obiettivo

Neoprene mimetico x obiettivo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1390950
    alexcrive
    Partecipante

    Ciao a tutti siccome vado spesso in giro nei capanni col sigma 100-300 e non voglio far prendere troppi colpi all’ottica, mi son fatto un bel vestitino imbottito di neoprene tipo i “lens coat” che si trovano a prezzi esagerati!! Cosa ne dite? [IMG]public/imgsforum/2008/9/18502.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/18503.jpg[/IMG] Il neoprene in questione è di 5mm ed è molto elastico quindi non scivola da nessuna parte dell’obiettivo, ovviamente va fatto su misura e cucito in base alle dimensioni delle varie parti dell’ottica, io x l’occasione mi son messo a far la sartina!! 🙂 🙂 Ciao a tutti Ale

    #1391219
    longdream
    Partecipante

    Complimenti per l’idea e la realizzazione impeccabile, hai anche un futuro da imprenditore nel settore degli accessori per ottiche. 🙂

    #1391811
    boezi_luca
    Partecipante

    Bella realizzazione e idea comlimenti. Puoi svelarci dove comprare il neoprene e quanto ai speso? Ciao Luca

    #1392137
    alexcrive
    Partecipante

    Ciao ho preso il neoprene sul sito che produce mute da sub: http://www.eliossub.com lo vendono a fogli di 2×1.20mt ed è abbastanza costoso, io l’ho preso tutto intero perchè l’avevo bisogno x fare altre cose ma si può chiedere anche dei ritagli o il foglio a metà e x il prezzo dipende da che tipo di neoprene prendi, comunque basta mandare una mail x sapere tutti i prezzi di qualsiasi tipo, sono molto disponibili a ogni domanda, se invece avete qualche amico che ha delle vecchie mute nere o meglio ancora mimetiche e ve ne regala un pezzo, il costo è praticamente pari a zero! (o) Ciao Ale

    #1394074
    gloster1974
    Partecipante

    grande Alex , ottimo lavoro (o)

    #1394078
    reynolds
    Partecipante

    Bravissimo Alex, gran bel lavoro. Dalle due foto si vede un lavoro da certosino, non vedo un solo millimetro di bianco, mimetizzazione perfetta e completa in tutto, complimenti.

    #1395478
    alexcrive
    Partecipante

    Grazie, effettivamente mi sono impegnato x avere un buon lavoro e ne sono soddisfatto, mi son messo a cucire alla sera dopo il lavoro stando attento che ogni cucitura fosse uguale all’altra. Ciao Ale

    #1399957
    maxdima
    Partecipante

    non vedo un solo millimetro di bianco

    ..nel sigma 100/300????? complimenti per il lavoro,ma come hai fatto per lo zoom? nn è come il 120/400 ? che si allunga?????? Massimo [can]

    #1399958
    Matrix
    Partecipante

    bellissssssssssimo!! 😉

    #1399974
    nixray
    Partecipante

    Bellissimo, ma le lenti che si muovono sono tutte interne? Oppure si allunga? (o) (o) (o) (o) (o)

    #1400146
    alexcrive
    Partecipante

    Il sigma 100-300 f4 non si allunga è tutto interno tipo 70-200 x questo son riuscito a coprire tutta l’ottica senza lasciar fuori un solo centimetro, e ogni ghiera ha il suo pezzo di neoprene in modo da farla ruotare normalmente! Ciao Ale

    #1412728
    tdcskiteam
    Partecipante

    non ho resistito……ho comprato un foglio di neoprene da 1 ml x 2……e l’ho pagato meno di quanto avrei pagato il pezzo già preparato…… ora però mi avanzano circa 2 mq di neoprene……. vi interessa?

    #1627964
    splassh75
    Partecipante

    a me si sinceramente…se non trovo quealche cosa di già pronto a prezzi poveri dovrò provvedere a farmene uno da me…

    #1627978
    gloster1974
    Partecipante

    splassh75 hai risposto ad un post di oltre due anni fa :). inoltre sul sito e’ vietata ogni forma di compravendita non autorizzata , vedi regolamento ;). Se ti interessa una copertura in neoprene fai da te per tele puoi guardare qua. forum_forum.asp?forum=14&section=69&post=223494&page=1

    #1627989
    splassh75
    Partecipante

    OPPPSS…. chiedo scusa! ho usato la funzioen cerca senza nemmeno guardare le date! chiedo ancora scusa…anche per la violazione del regolamento!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX