Home » Topic » Street » nessun titolo

nessun titolo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Alessandro Ingoglia
    Partecipante

c & c sempre utili e graditi [lo]
    DSCF6635.jpg

albo49
    Partecipante

Curiosa immagine che evidenzia un buon colpo d’occhio. Composizione eccellente. Peccato non avere catturato lo sguardo in macchina.

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

Grazie del passaggio e del gradito commento Albo, se il tizio avesse guardato in macchina non avrei potuto scattare.

albo49
    Partecipante

[quote=”Find my self” post=652331]Grazie del passaggio e del gradito commento Albo, se il tizio avesse guardato in macchina non avrei potuto scattare.[/quote]
    Temevi forse per la tua incolumità ? Qualche rischio si può correre per l’arte, al massimo gli offrivi una bevuta. [bir]

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

non più del solito quando giro per i vicoli di Palermo, tuttavia andavo di premura e non potevo fermarmi … è andata così, la prossima volta che ripasso da quelle parti e avrò più tempo ci riproverò sicuramente. Di solito mi fermo sempre a chiacchierare con i miei soggetti, ma oggi proprio non ho potuto. Tuttavia in questo caso non trovo così limitante sulla qualità della foto il fatto che il tizio non guardi in macchina … [lo]

Anonimo
    Ospite

Molto bella! A mio modesto parere ci guadagna!

latinorosario
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=652329]Curiosa immagine che evidenzia un buon colpo d’occhio. Composizione eccellente. Peccato non avere catturato lo sguardo in macchina.[/quote]

Condivido la prima parte delle affermazioni di albo, non sono invece convinto che lo sguardo in camera avrebbe migliorato la foto nell’insieme.
    Complimenti per questa bella immagine.
    Saluti [lo]

fotograficamente
    Partecipante

Più che colpo d’occhio, lo definirei un occhio incline alle geometrie ed alle inquadrature, tantè che la composizione risulta perfetta.( almeno ti sei risparmiato gli io taglierei così ed io colà). La resa cromatica è godibile. Occhi si occhi no?
    Con il soggetto così lontano, non credo sarebbe cambiato molto. (o) (o)

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

Grazie @bar971; @latinorosario e @fotograficamente per il vostro passaggio e per i vostri benevoli commenti. [lo] [lo] [lo]

Anonimo
    Ospite

Molto buona, concordo con albo circa lo sguardo macchina, per me sarebbe stata ancor più incisiva

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

Grazie Simone per il tuo passaggio e il tuo commento più che gradito! Come già scritto ritornerò in quella stradina…. [bir]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX