- Questo topic ha 24 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da luciferme.
-
AutorePost
-
Giugno 25, 2009 alle 5:28 pm #1483933Lorenzo CanonianiAmministratore del forum
Vi invito a non continuare ad usare il Topic per rispondere alle vostre reciproche provocazioni. Siete assolutamente OT e se avete da discutere sulle vostre diverse opinioni fatelo privatamente.
Giugno 25, 2009 alle 5:35 pm #1483935firebladePartecipanteCominciamo a fare un po’ di pulizia. Tutte le discussioni non attinenti vengono eliminate. Siamo stufi di leggere battibecchi sterili e prese di posizione perlopiù infantili. Vi ricordo che esiste un REGOLAMENTO e che è vostro dovere osservarlo.
Giugno 25, 2009 alle 5:45 pm #1483937mikko77Partecipante🙂
Giugno 25, 2009 alle 6:10 pm #1483949andre83PartecipanteOriginariamente inviato da mikko77: 🙂
Scusate l’OT. :nw
Giugno 26, 2009 alle 11:25 am #1484169lucifermePartecipanteHo comprato il mio primo 200 2.8 tanto tempo fa, era fd per la t 90, mi sono innamorato di quest’ottica, sostituita poi dal EF 200 2.8 1 tipo, essendo passato ad eos, quello col paraluce incorporato, preso nel 1993, pagato a suo tempo 1.6 m ilioni di lire, l’ho venduto perchè essendomi sposato, bimbi piccoli, reflex dig costose, era fermo nel cassetto da anni, venduto nel 2004, e me ne sono pentito già l’indomani. Oggi ho ripreso la mia passione, ho cercato di sostituire quel 200 acquistando prima il bianchino liscio, e poi il 135 2L, una occasione al volo, due bellissime ottiche. Ma credimi quel mio primo AMORE mi ha lasciato una ferita ancora aperta, e credo rimmarrà tale per sempre :~(. In sostanza sappi che se la prendi non la toglierai mai più. 🙂
Luglio 3, 2009 alle 8:03 pm #1486717simotrekPartecipanteBene Bene proprio questa mattina ho comprato il sopramenzionato EF 200 f/2,8L mi sa che sono in pochi ad usarlo, o quanto meno sono in pochi ad usarlo e che frequentano i forum.. perchè per avere consigli in merito a quest’ottica è stato veramente difficile.. ..ma quando nel negozio l’ho provata… ho desiderato averla con me durante le escursioni in montagna dove leggerezza e praticità la fanno da padroni.. (quindi tolto dalla testa il 70/200..) presto magari metterò qualche fotografia scattata con questa lente in modo da poter essere d’aiuto anche ad altri .. alcuni esempi possono comunque essere visti qui http://www.pixel-peeper.com/adv/ a presto Simone
Luglio 3, 2009 alle 10:29 pm #1486768GlacyPartecipanteSicuro e’ un’ottica per palati fini, io ho acquistato usato l’altro giorno uno splendido 200 f2.8 L serie I , me ne sono innamorato uno sfuocato morbido e la nitidezza e’ tagliente, poi moltiplicato con un Sigma 1.4 non perde nulla della sua nitidezza, che dire se il mio e’ meraviglioso il tuo e’ divino ….. :im
Luglio 4, 2009 alle 2:16 am #1486885lucifermePartecipanteBravi che avete comprato il 200 2.8, non lo venderete più, il mio cuore conserva ancora un cantuccio per lui, venduto per sbaglio :~(. ps. Cmq, anche se hanno lo stesso schema ottico, a me piace sempre di più il prima serie, quello con paraluce incorporato. Buone tele200-2.8foto [app]
Luglio 4, 2009 alle 6:36 pm #1487030GlacyPartecipanteLuciferme : Io ho preso proprio la serie I quello con paraluce incorporato…. va’ a vedere che magari era il tuo cha hai venduto ………… 🙂 dalle prime foto e’ stupendo anche se datato e’ di un nitido pauroso, a breve faro’ alcune foto e la piu’ bella te la mostro … aprendo in te quella profonda ferita ancora aperta………… [bir] Mha si puo’ vendere un’ottica cosi’ eh ………… ):( [ist]
Luglio 4, 2009 alle 10:31 pm #1487064lucifermePartecipanteOriginariamente inviato da Glacy: Mha si puo’ vendere un’ottica cosi’ eh ………… ):( [ist]
Hai ragione, non si può vendere, ma si sbaglia nella vita eh eh, avevo i bimbi piccoli, credevo che la reflex digitale a prezzi concorrenziali avrebbe fatto aspettare più tempo del previsto, lo usavo raramente ed ho commesso l’errore. Però oggi, sebbene come dicevo lascio nel cuore un posticino per il 200, mi trastullo con il 135L, suo fratellino, e quando serve il 200 uso il bianchino liscio. Altre due grandi ottiche del sistema Canon. E’ per questo che conservo il 20/35 2.8L, il papà dei supergrandangoli luminosi eos, che insieme al 20/35 3.5fd, ha aperto la strada degli zoom supergrandagolari di qualità. In sostanza le ottiche serie L NON SI VENDONO ):( Saluti a tutti 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.