- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da stefaniamucci.
-
AutorePost
-
Giugno 13, 2009 alle 5:47 am #1479305stefaniamucciPartecipante
vediamo se la notte porta buoni lavori…o era meglio andare a ninna!!! aspetto i vs commenti e consigli. [IMG]public/imgsforum/2009/6/faccia.jpg[/IMG] [zzz]
Giugno 13, 2009 alle 11:47 am #1479324latinorosarioPartecipanteNon sono un esperto, la foto è ben eseguita e l’effetto cercato attraverso l’espressione è ben reso. La foto mi piace molto, complimenti. [app]
Giugno 13, 2009 alle 1:16 pm #1479330jiojioPartecipantese posso fare un commento la foto è bella, espressiva ma è rovinata dal fondo!!! c’è una confusione incredibile di cose che non servono stai più attento agli sfondi
Giugno 13, 2009 alle 8:16 pm #1479456stefaniamucciPartecipanteOriginariamente inviato da latinorosario: Non sono un esperto, la foto è ben eseguita e l’effetto cercato attraverso l’espressione è ben reso. La foto mi piace molto, complimenti. [app]
ciao. forse non sarai un esperto del genere ( e neanche io del resto) ma come ho potuto constatare visionando il tuo album hai una grande passione per gli animali e la natura in genere…e allora grazie per i complimenti ma li ricambio per la tua scelta in “campo fotografico”…immagino ci sia voluta una pazienza sconfinata per poter cogliere “l’attimo” giusto di ognuna delle tue foto. penso sia non da tutti essere in grado di “saper aspettare, attendere”.(o) un saluto.
Giugno 13, 2009 alle 8:24 pm #1479460stefaniamucciPartecipanteOriginariamente inviato da jiojio: se posso fare un commento la foto è bella, espressiva ma è rovinata dal fondo!!! c’è una confusione incredibile di cose che non servono stai più attento agli sfondi