- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da stefaniamucci.
-
AutorePost
-
Giugno 13, 2009 alle 5:47 am #1479305stefaniamucciPartecipante
vediamo se la notte porta buoni lavori…o era meglio andare a ninna!!! aspetto i vs commenti e consigli. [IMG]public/imgsforum/2009/6/faccia.jpg[/IMG] [zzz]
Giugno 13, 2009 alle 11:47 am #1479324latinorosarioPartecipanteNon sono un esperto, la foto è ben eseguita e l’effetto cercato attraverso l’espressione è ben reso. La foto mi piace molto, complimenti. [app]
Giugno 13, 2009 alle 1:16 pm #1479330jiojioPartecipantese posso fare un commento la foto è bella, espressiva ma è rovinata dal fondo!!! c’è una confusione incredibile di cose che non servono stai più attento agli sfondi
Giugno 13, 2009 alle 8:16 pm #1479456stefaniamucciPartecipanteOriginariamente inviato da latinorosario: Non sono un esperto, la foto è ben eseguita e l’effetto cercato attraverso l’espressione è ben reso. La foto mi piace molto, complimenti. [app]
ciao. forse non sarai un esperto del genere ( e neanche io del resto) ma come ho potuto constatare visionando il tuo album hai una grande passione per gli animali e la natura in genere…e allora grazie per i complimenti ma li ricambio per la tua scelta in “campo fotografico”…immagino ci sia voluta una pazienza sconfinata per poter cogliere “l’attimo” giusto di ognuna delle tue foto. penso sia non da tutti essere in grado di “saper aspettare, attendere”.(o) un saluto.
Giugno 13, 2009 alle 8:24 pm #1479460stefaniamucciPartecipanteOriginariamente inviato da jiojio: se posso fare un commento la foto è bella, espressiva ma è rovinata dal fondo!!! c’è una confusione incredibile di cose che non servono stai più attento agli sfondi
grazie del consiglio…per quanto possibile cercherò…anche se nel caso specifico sarebbe stato un po’ difficile eseguire lo stesso scatto senza nessuno alle spalle in quanto eravamo ad una festa di amici ed eravamo veramente tanti…ero troppo presa dall’espressione che figurati non ho pensato minimamente a chi o cosa era alle spalle della bimba. 😉 un saluto e alla prox
Giugno 14, 2009 alle 4:49 pm #1479641Larry49PartecipanteLa foto mi piace tanto e per quanto riguarda lo scenario non credo che in una istantanea ci sia la possibilità di variare angolo di ripresa o quantomeno dire al soggetto di spostarsi da li perchè il fondo non va bene…. non siamo in sala di ripresa e di conseguenza si scatta nell’attimo in cui si pensa di riprendere un momento particolare difficile che ritorni… Complimenti per la foto…. [app] [app] [app]
Giugno 14, 2009 alle 8:27 pm #1479693stefaniamucciPartecipantegrazie mille. per quanto riguarda lo scenario e tutto il resto mi trovi della tua stessa opinione come ho già detto in altre parole( ma il senso era questo)nella precedente risposta…un saluto 🙂 😉
Giugno 16, 2009 alle 3:49 am #1480246AnonimoOspiteAnch’io ti faccio i miei complimenti! (o) L’espressione colta è molto bella (anche se mi dispiace per i sentimenti infelici che avrà provato… ma non si può fotografare solo soggetti sorridenti)! Per quanto riguarda lo sfondo sono completamente d’accordo con Larry49. Purtroppo quando si fanno foto istantanee (o rubate o, come preferisco chiamarle io, istintive) molto spesso ci si può imbattere in uno sfondo che non sia un granché. Tuttavia piuttosto che perdere un bel momento od una bella espressione del volto (positiva o negativa che sia) preferisco scattare lo stesso per ricordarmi quell’attimo.
Giugno 16, 2009 alle 2:15 pm #1480351stefaniamucciPartecipanteti ringrazio…un saluto. 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.