Home » Topic » Generica » Neste Oil Rally Finland 2012

Neste Oil Rally Finland 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1724686
    PaolinoWRC
    Partecipante

    qualche scatto da questa bellissima esperienza in Finlandia per seguire uno dei più famosi rally al mondo, una volta conosciuto come il 1000 Laghi ( e ci sono tutti mi sa 😀 ) Attendo C&C, grazie 1[IMG]public/imgsforum/2012/8/hirvonen.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2012/8/loeb3.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2012/8/tanak.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2012/8/atkinson.jpg[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2012/8/Kruuda.jpg[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2012/8/fiesta1.jpg[/IMG] 7 [IMG]public/imgsforum/2012/8/solberg.jpg[/IMG] [gra] [can]

    #1724720
    nixray
    Partecipante

    Molto belle per colori e dinamismo. La quinta è quella che mi piace di più, complimenti.

    #1724740
    germano67
    Partecipante

    E bravo paolino 🙂 La 1 è simpatica per il tipo che si protegge al passaggio del bolide. Quelle che preferisco sono la 3, la 5 e la 7. La 5 soprattutto direi che ti è venuta meglio. [lo]

    #1724875
    PaolinoWRC
    Partecipante

    grazie mille per aver lasciato un commento! 🙂 [gra] posto ancora qualcosa in attesa di qualche critica/consiglio 8[IMG]public/imgsforum/2012/8/ketoma.jpg[/IMG] 9[IMG]public/imgsforum/2012/8/prokop.jpg[/IMG]

    #1724877
    PaolinoWRC
    Partecipante

    10[IMG]public/imgsforum/2012/8/latvala.jpg[/IMG] 11[IMG]public/imgsforum/2012/8/Loeb1.jpg[/IMG] 12 [IMG]public/imgsforum/2012/8/solberg1.jpg[/IMG] qui eravamo ammassati a bordo strada…senza pass e arrivando tardi posti migliori non ne ho trovati :~( Comunque il fatto che compaia la bandiera del pilota in oggetto mi è piaciuta :im

    #1724949
    verzetto
    Partecipante

    L’esperienza che hai vissuto in mezzo alle foreste finlandesi deve essere stata bellissima. Per me le migliori sono la n.1 con la ruota alzata e la n.9 dove il vento modella la terra sollevata. Peccato il salto contro l’albero.. dell n.12 🙂 Cmq bravo!

    #1724954
    mrmagoo
    Partecipante

    Complimenti per il viaggio e per il reportage, la n. 1, la 2 e la 9 le mie preferite, ciao.

    #1725023
    Andreino
    Partecipante

    buon per te che ci sei potuto andare!!!! Amo il rally,qualche scatto di rally qui intorno ce li ho anche io, gran belle foto, Grande Sebastian loeb!!! io ho assistito all’incidente di mikko hirvonen un paio di mesi fa a san martino nel senese al suo test drive proprio in preparazione all’evento finlandia

    #1725284
    PaolinoWRC
    Partecipante

    Grazie mille [gra] quest’anno siamo riusciti ad organizzare e spero che anche il prossimo si riesca a fare una tappa all’estero… Andreino…magari l’anno prossimo il mondiale in Italia passa proprio su quelle strade :s [ist]

    #1726476
    Wolly65
    Partecipante

    Per me 9 e 12. Molto dinamica la 9, mentre la 12 è qualche cosa di particolare, un po fuori dai soliti scatti. [lo]

    #1731267
    MassimoMartino
    Partecipante

    Ciao mi piace tanto la 9 🙂 L’onda di polvere che si alza gli dà un tocco “fantasy” 🙂 I colori sono meravigliosi 🙂 Sarà stata sicuramente un esperienza meravigliosa 🙂

    #1731268
    mattoperlecanon
    Partecipante

    che dire stupende 🙂 la penultima è fenomenale! quell’alone oltre che al resto fa spettacolo complimenti (o)

    #1731273
    ImpulsiveCRON
    Partecipante

    Molto belle Paolo, complimenti. Le mie preferite la 1, la 5, la 7 e la 9. (o)

    #1732340
    PaolinoWRC
    Partecipante

    vi ringrazio! [can] le foto con soggetto la macchina di Prokop (9) mi han dato soddisfazioni anche a montecarlo…si vede che la 550d la aggancia bene 😀 confermo, esperienza molto bella e soddisfacente sportivamente, ad aver avuto un po’ di tempo e libertà in più anche i paesaggi fornivano spunti interessanti 😉

    #1732344
    PaolinoWRC
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2012/9/prokop-mud.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX