Home » Topic » Street » Neve a Milano

Neve a Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1538565
    fabiettodj
    Partecipante

    Vi mostro due scatti fatti a Milano durante la prima nevicata di Venerdi 18 Dicembre. 1. [IMG]public/imgsforum/2009/12/85.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2009/12/93.jpg[/IMG] Critiche e commenti, come sempre, ben accetti. Buon anno a tutti. Fabio.

    #1538598
    mario75
    Partecipante

    tra le due preferisco decisamente la prima molto bello è il gioco che delle linee dei binari

    #1538606
    fabiettodj
    Partecipante

    Grazie Mario, anche io preferisco la prima. Grazie del passaggio. Fabio.

    #1538609
    latinorosario
    Partecipante

    Entrambi belle, ma la prima è più interessante sia per la composizione che per le luci. Complimenti (o)

    #1538613
    fabiettodj
    Partecipante

    grazie Rosario e Bit per il vostro graditissimo passaggio; quello che amo nella fotografia e’ anche la differenza soggettiva che ogni immagine suscita in ognuno di noi. Fabio.

    #1538726
    alcarin
    Partecipante

    belle entrambe! la prima non è male come composizione, belle le linee, secondo me però è più uan fotografia “di paesaggio cittadino” che una fotografia “street”. La seconda invece è sicuramente più simile a quello che intendo io (magari sbagliando) per qeusta sezione fotografica, bella sia dal punto di vista tecnico (ottimo BW e compo) ma soprattutto per la calda intimità dei passanti sotto l’mbrello, replicata peraltro dai due passanti sullo sfondo. …piaciute molto, grazie per averle condivise!

    #1538823
    tazio
    Partecipante

    Bella tutte e due come b/w…nella prima c’è un “collega” che ha scelto l’inquadratura opposta…preferisco la seconda.Ciao

    #1538825
    MonteCristo
    Partecipante

    complimenti! Belle tutte e due, preferisco la seconda! ciaooooooo

    #1538827
    fabiettodj
    Partecipante

    Grzie Alcarin, Tazio e MonteCristo del vostro gradito passaggio. In effetti, come detto gustamente da Alcarin, il secondo scatto e’ piu’ “street” del primo; inoltre quella sera a Milano c’era un bel po’ di gente con cavalletti alla mano (pensavo di aver immortalato qualche Canoniano). Buon 2010 a tutti. Fabio.

    #1541770
    hokutonoken86
    Partecipante

    sono incantato dalla seconda…se al posto di quelle auto ci fossero stati dei mezzi anni 30′? eheheh ritratto di una chicago proibizionista! 😀 [bir]

    #1542326
    Franco
    Partecipante

    per il gioco di linee dei binari, cavi, pali, ecc. mi attrae piu’ la prima. La trovo molto bella, classica ma molto bella, sembra che tutto sia fermo, le strade, i binari, le ciclabili, ci sono solo dei passanti e il segno del loro passaggio sulla neve. (o)

    #1542508
    ul_marga
    Partecipante

    il gioco di linee della prima mi piace moltissimo ma il bw della seconda è davvero stupendo!!! compliementoni

    #1542511
    EnricoX
    Partecipante

    Ciao Fabio, non so come mi sono sfuggiti questi tuoi bellissimi scatti cittadini, con la neve. Eseguiti in maniera impeccabile e non banali, come al solito. I miei complimenti. Come equilibrio d’immagine il primo con le linee sinuose del tram è il mio preferito, ma adoro il controluce delle due signore con l’ombrello che hai saputo cogliere nel secondo scatto… Ciao Enrico

    #1543234
    fabiettodj
    Partecipante

    Hoku,Fra,Marga ed Enrico, sono lusingato dalle vostre parole. Grazie di cuore. Fabio.

    #1544003
    Peter72
    Partecipante

    Molto belle complimenti, la neve le ha rese incantevoli, ma l’autore è stato geniale nella compo, la 1° con le linee dei binari della parte bassa la 2° le luci nella parte alta sembrano guidarti nello scatto!! [chi]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX