Home » Topic » Generica » Neve al Parco Nord

Neve al Parco Nord

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Firebird
    Partecipante

Una piccola soddisfazione per un neofita come me, la foto è anche stata pubblicata dal Corriere Della Sera del 29 novembre (Pagina 7 cronaca di Milano – titolo della foto Parco Nord); il reportage è quello sulla neve. Grazie ciao [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_0818canoniani.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Credo che sia una grande soddisfazione, non una piccola, Firebird. Il Corriere della Sera è sicuramente una delle testate italiane più blasonate, forse la più quotata in assoluto, per cui chi ha deciso di pubblicarla sapeva quello che faceva. Complimenti per lo scatto, classica foto paesaggistica secondo i canoni fondamentali della fotografia, ma sempre di sicuro effetto, complimenti. Vedo però una piccola pendenza dell’orizzonte a sinistra.

austriaco
    Partecipante

Non mi stupixce li fatto che il corriere della sera abbia voluto pubblicare questa foto, bella davvero! Complimenti! Come dice reynolds questa e´ una grande soddisfazione!

Paranoid
    Partecipante

Era anche mia intenzione andare al Parco Nord a fare qualche foto, ma sfortunatamente, quando mi sono liberato nel pomeriggio, pioveva. Avrò altre occasioni… Comunque complimenti per la foto, magari ci siamo anche incontrati qualche volta.

AndreaOiser
    Partecipante

Complimenti per la foto bellissima e la strameritata pubblicazione. 😉 [chi] [chi] [lo]

LOOSE
    Partecipante

La consapevolezza che si è data vita ad un’immagine e che questa si trova stampata per sempre e verrà condivisa da tanta persone, che magari ne troveranno spunto per i loro pensieri, è una cosa che dà i brividi. [ale]

germanol
    Partecipante

Originariamente inviato da LOOSE: La consapevolezza che si è data vita ad un’immagine e che questa si trova stampata per sempre e verrà condivisa da tanta persone, che magari ne troveranno spunto per i loro pensieri, è una cosa che dà i brividi. [ale]

Caro LOOSE è proprio vero quello che hai scritto, riuscire a dare emozioni spunti e quant’altro quanto si scatta una foto. Questa è una di quelle.Complimenti. [com] [com]

giambajet
    Partecipante

grande foto, complimenti……. è una immagine che emoziona bravissimo

sapi10
    Partecipante

senza nessun dubbio: e’ stupenda

Dasvidania
    Partecipante

Gran bella foto.

Crepy
    Partecipante

La foto e’ bellissima, non hai lachiato proprio nulla al caso … la centralita’ della composizione, la tonalita’ … ma soprattutto, la cosa che mi piace di piu’ … quelle orme sulla strada … danno alla foto quel nonsoche’ di particolare. Mi inchino a cotanta bravura! [ado]

barbara_74
    Partecipante

Complimenti per la pubblicazione.. La foto è molto bella e le orme danno quel tocco in piu’ tale da renderla davvero stupenda! [lo]

Risvalvolo
    Partecipante

che bella!! fa venire freddo guardandola… 🙂 🙂 [app] [app] [app] [app]

bexio
    Partecipante

bella! (o)

zed1976
    Partecipante

Complimenti, è bellissima, lavori nel settore o come hai fatto a fartela pubblicare ? [ado]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX