Home » Topic » Paesaggio e Architettura » neve sull’Amiata

neve sull’Amiata

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    msev04
    Partecipante

Taglio volutamente inclinato 😉 [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_7914.jpg[/IMG]

hispaniko
    Partecipante

la trovo interessante, complimenti. ciao.

msev04
    Partecipante

Grazie per la tua visita e per il commento [gra]

bobo969tv
    Partecipante

Bella, piace anche a me!

Filippo483
    Partecipante

Ciao, molto bella l’inquadratura e la realizzazione di questa foto! mi piace davvero molto complimenti!

msev04
    Partecipante

Grazie. [lo]

emmeti71
    Partecipante

casa miaaaaaaaaaaa

MoSfEt
    Partecipante

Con questa foto mi sono tornate alla mente diverse camminate fatte in quella zona, ma mai con la neve… Oltre ad essere un paesaggio molto suggestivo, la foto è particolarmente d’impatto. Complimenti! (o) [app] [lo]

chiantese
    Partecipante

Foto non male; mi incuriosisce la composizione. Ma sei amiatino? Non so…sto cercando gente perchè mio piacerebbe organizzare uno shooting nei posti più “Nascosti” della Val d’Orcia (dove vivo)…

msev04
    Partecipante

Un saluto a Emmeti71, MoSfEt e chiantese e un ringraziamento per il vostro passaggio. Per chi conosce la zona la foto è stata scattata di fronte a prato della Contessa e precisamente in cima alla salita che sta alle spalle del tabellone che riporta la temperatura. Ci sono arrivato a fatica perché nell’ultimo tratto la neve non era stata ancora battuta. X Chianese: sono amiatino d’adozione. Tu di che parte della val d’Orcia sei? P.S. ma è possibile in questo forum rispondere citando?

chiantese
    Partecipante

Val d’Orciano d’Adozione. Vivo a Pienza.

msev04
    Partecipante

x chiantese: ….sarai mica romano pure tu come me!? Cmq se ti può interessare ti segnalo il sito di un ottimo fotografo amiatino che spesso si reca in Val d’Orcia per fotografare. E’ un ragazzo molto disponibile. Gli ho scritto la biografia per il suo sito. http://www.gabrieleforti.it A presto [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX