Home » Topic » Canoniani Cafe’ » new entry

new entry

  • Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1340995
    lollobuby
    Partecipante

    salve, mi presento, doverosamente dopo avervi letto da “anonimo” per un mesetto, sono di bologna, mi sono appena iscritto ed ho appena ( ieri ) comprato una 400d dopo varie valutazioni. 400d perchè è la prima digitale che compro, vengo da una 401s nikon e una pentax me del 1973, che ho tenuto per motivi più affettivi che pratici. con reflex una digitale non ci ho mai girato e una 400d mi sembrava adatta per iniziare. non ho ancora argomenti, richieste, dritte o quesiti tecnici da porvi ma prima o poi arrivo… per ora saluto il forum e faccio una richiesta di tipo geografico: di bologna e dintorni c’è qualcuno? lollo :nw

    #1341009
    gloster1974
    Partecipante

    Un caloroso ben venuto a nome di tutto lo staff in questa meravigliosa comunita’ , per i consigli . . . . .tu chiedi e noi faremo il possibile per soddisfare le tue domande e i tuoi dubbi [lo] [lo] Per sapere se ci sono canoniani nei pressi di Bologna ti lascio questo simpatico link dove puoi inserire anche la tua posizione 😉 forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=91227

    #1341010
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da lollobuby: salve, mi presento, doverosamente dopo avervi letto da “anonimo” per un mesetto, sono di bologna, mi sono appena iscritto ed ho appena ( ieri ) comprato una 400d dopo varie valutazioni. 400d perchè è la prima digitale che compro, vengo da una 401s nikon e una pentax me del 1973, che ho tenuto per motivi più affettivi che pratici.

    Aspetta a definire i motivi “più affettivi che pratici”. Vedrai che potranno tornarti ancora utili. Digitale ed analogico possono convivere benissimo. Benvenuto nel forum. [lo]

    #1341031
    lollobuby
    Partecipante

    sinceramente di pratico la me aveva poco, per fotografare in solitaria è ottima e ti diverti a sperimentere un sacco di cose ma ad esempio con pelicola b/n trovare chi ti sviluppa decentemente è un inferno, foto di eventi e/o feste peggio che andar di notte. però hai ragione, convivranno vicine vicine tutte lollo

    #1341035
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da lollobuby: salve, mi presento, doverosamente ………..

    Mi unisco ai messaggi di benvenuto e ti invito a partecipare attivamente alle discussioni del forum. Inoltre aspettiamo le tue prime foto in digitale da condividere e commentare con noi. Un saluto.

    #1341058
    lollobuby
    Partecipante

    detto fatto… sono in servizio in giro per ispezione ai cantieri, ho portato la macchina per documentare lo stato dei lavori e il piano della sicurezza…nel frattenmpo ho fatto due scatti per me … così per prendere confidenza, siate clementi ….

    #1341122
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da lollobuby: detto fatto… sono in servizio in giro per ispezione ai cantieri, ho portato la macchina per documentare lo stato dei lavori e il piano della sicurezza…nel frattenmpo ho fatto due scatti per me … così per prendere confidenza, siate clementi ….

    Hai dimenticato le foto. :~( [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX