Home » Topic » Mi presento » new entry

new entry

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    n0rth3rnst4r
    Partecipante

salve! sono una canoniana convinta da un paio d’anni o giù di lì, e felicemente in possesso di una EOS 450D, che magari non so usare al meglio, ma mi arrangio come posso :s ho appena scoperto l’esistenza di questo forum e mi sono detta perchè non iscrivermi? buone foto a tutti 🙂

Antony999
    Partecipante

Benvenuta sul forum! Perché sei arrivata così tardi? 😀 😀 😀 😀 Scherzo, eh! Hai un nickname che sembra una password. Ricordarselo non sarà semplice. Comunque, benvenuta! Antonino

Luca Lupi
    Partecipante

Infatti, non ci sono motivi per non iscriversi! 🙂 Benvenuta ‘Stella del Nord’ 😉

dirosa82
    Partecipante

Mi accodo ai saluti, benvenuta! Complimenti per le foto inserite su flickr [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao e benvenuta nel Forum dei Canoniani Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere. 😉

Luca Lupi
    Partecipante

Aggiungo al benvenuto i complimenti anche da parte mia per il tuo photostream Flickr! Adesso facci vedere qualcosa di bello anche qui su Canoniani!

Anonimo
    Ospite

Benvenuta!! [lo] Hai fatto benissimo ad iscriverti, vedrai quanto ti ci troverai bene qui e quante info e consigli troverai.

Phemt
    Partecipante

Benvenuta! aspettiamo i tuoi scatti! (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX