Home » Topic » Mi presento » New entry….

New entry….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    daytona69
    Partecipante

Ciao a Tutti… sono appena arrivato e spero di trovare molte cose interessanti e buon consigli per i miei eventuali dubbi e vi garantisco che quando ne ho uno sono assillante con le domande… [ale] Sono amante della foto da tantissimi anni, ma purtroppo non sono mai riuscito a sfruttare al massimo la mia passione e adesso arrivato a 43 anni, vorrei cominciare o almeno provarci… (o)

Maurizio
    Partecipante

Ciao daytona non è mai troppo tardi! inizia anche a leggerti qui: forum_forum.asp?forum=16&section=76&post=511635 a presto con le tue foto!

corsa46
    Partecipante

[wel] anche da parte mia…. non è mai tardi iniziare a catturare e gestire la luce… [can]

daytona69
    Partecipante

Già… non è mai troppo tardi… (o) E per ricominciare, mi sono impegnato in un settore non molto facile, fotografare atleti di ginnastica artistica e ritmica :O

Luca
    Partecipante

hai detto niente! benvenuto tra noi, sicuramente troverai consigli e suggerimenti utili anche in questo difficile campo [can]

daytona69
    Partecipante

Una domandina… dove trovo le icone che vengono messe nelle firme che rappresentano l’attrezzatura che uno ha? :im

adrianoebarbara
    Partecipante

puoi trovare risposta in questo link,ma devi metterle utilizzando firefox e non internet explorer,almeno io usai il primo indicato perche con explorer non mi faceva inserire le icone.Ciao Adriano forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=364078 ah!e soprattutto benvenuto!

daytona69
    Partecipante

Grazie Adriano, oramai sono anni che uso firefox (o) , internet explorer è un mattone e basta… (n)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX