Home » Topic » Mi presento » New entry con una Eos 450d

New entry con una Eos 450d

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    biski
    Partecipante

Ciao a tutti! Sono canonista (si dice cosi?!) da pochissimo. Un amico mi ha venduto la sua EOS 450D. Dato che era da qualche anni che pensavo di predere una reflex, ho colto l’occasione al volo. Anche perchè ne avevo sentito parlare bene. Ottima per un neofita come me. Prima mi dilettavo con una panasonic lunix FZ7. Ovviamente questo è un altro mondo…ancora tutto da scoprire. Mi sto leggendo il manuale, un paio di libri di Scott Kelby. Ora leggerò anche i vostri post. Grazie a tutti, ogni suggerimento è MOLTO ben accolto. Ciao Oscar

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel sito e complimenti per il tuo nuovo acquisto. Aspettiamo di vedere le tue prime foto e ti invito a partecipare alle discussioni del forum. A proposito, siamo “canoniani”. [can]

scattio
    Partecipante

Benvenuto Oscar…direi che hai cominciato davvero bene: Canon 450d, leggi iil manuale, un paio di libri… Mi sa che ne vedremo delle belle!!! 😉 [lo]

biski
    Partecipante

Grazie per il vostro caloroso benvenuto. leggo, leggom ma mi sento molto inadeguato. Sono proprio a digiuno di certi termini e procedure. Non ho il tempo per un corso e mi sono troppo abituato a farmi “guidare” dalle compatte “tuttofare”. Cmq mi butterò e vedrò cosa ne esce. Vi posterò le foto che farò…siate clementi! 🙂 ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX