- Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 10 mesi fa da rpolonio.
-
AutorePost
-
Gennaio 22, 2007 alle 5:45 pm #1253724gengingPartecipante
Ciao a tutti!Mi sono registrato da poco e sto cercando di capire come funziona il tutto. Visto che mando questo messaggio di prova ne approfitto per chiedere un suggerimento: a parte i 200 euri di differenza tra 430EX e 580EX cosa preferite e perchè? Grazie marco P.S.:ora provo a vedere se sono uscite le immagini dell’attrezzatura. P.P.S.:non so se il forum e generico o devo indirizzare la domanda in un settore di argomento…
Gennaio 22, 2007 alle 6:25 pm #1253730rpolonioPartecipanteBenvenuto genging, in questo sito troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti nel momento di tue richieste. Rispondo velocemente al tuo post, anche se troverai altri post simili in altre sezioni che con comodo dovresti leggere. Il forum non è generico, ma suddiviso per sezioni, ogni sezione tratta un argomento specifico, nel caso del tuo post dovevi metterlo nella sezione “accessori”, ma non importa con il tempo imparerai. Per rispondere alla tua domanda sulla scelta fra il 430 e il 580, a parte il prezzo il 580 è come un mini computer, esso con la dicitura master ha la proprietà di comandare senza fili altri flash, (magari in un futuro usando altri flash come slave) cosa non da poco per chi vuole fare foto in un teatro o in un ristorante, ma anche in singole camere per eliminare le ombre. Se vuoi puoi già trovare i manuali in italiano in questo sito, oppure nel sito di canon.it, per poterci dare una occhiata più specifica delle caratteristiche. Ciao Renzo
Gennaio 22, 2007 alle 6:56 pm #1253734gengingPartecipanteGrazie 1000 Renzo! Ora vado a scaricare i manuali…. Approfitto ancora della tua gentilezza: sai dirmi come faccio ad inserire le immaginette dell’attrezzatura? Ho messo l’indirizzo nella mia firma ma non appare… Grazie marco
Gennaio 22, 2007 alle 7:13 pm #1253736rpolonioPartecipanteClicca in alto a destra sull’icona “Profilo”. Nel settore Firma c’è una finestrella bianca, li puoi incollare i bannerini della tua attrezzatura che trovi in questa pagina forum_forum.asp?forum=5§ion=1&post=22761 Scegli quello che ti interessa e fai copia-incolla del suo inderizzo nella finestrella in bianco nella sezione Firma. Ricordati che ad ogni inderizzo incollato ci devi scrivere all’inizio url e alla fine /url tra parentesi quadre. Alla fine dei tuoi inserimenti clicca in basso su MODIFICA. Ciao
Gennaio 22, 2007 alle 7:20 pm #1253737longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da genging: Grazie 1000 Renzo! Ora vado a scaricare i manuali…. Approfitto ancora della tua gentilezza: sai dirmi come faccio ad inserire le immaginette dell’attrezzatura? Ho messo l’indirizzo nella mia firma ma non appare… Grazie marco
Benvenuto nel forum. L’immagine della tua attrezzatura non si vede perchè devi chiudere la riga dell’istruzione con il tag: [/url] Per quanto riguarda i flash, se non vuoi spendere troppo, esistono delle ottime alternative ai Canon: vedi Sigma 500 Standard o Super e i prodotti della Metz. Inoltre ti ricordo che canoniani.it ti mette a disposizione un fotoalbum on-line nel quale puoi inserire fino a 100 immagini da condividere con gli altri. Un saluto. (o)
Gennaio 22, 2007 alle 7:27 pm #1253739rpolonioPartecipanteGiusto luciano, ho fatto un po’ di confusione. Ciao 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.