Ciao a tutti anche io scrivo per la prima volta sebbene mi sia registrato tempo fa su questo spettacolare forum! Che dire? Frequento altri forum dedicati al modellismo e all’informatica e sono molto ma molto appassionato di fotografia! Ogni tanto vado con un mio amico a fare le foto o a volte i video a qualche matrimonio (soprattutto di amici) I video li faccio con una Canon XL1 Possiedo una Eos 60D con 4 obiettivi: Il 15-30 Sigma DX Eg Il 28-105 f3.4-4.5 USM Canon Il 75-300 f4-5.6 USM stabilizzato Canon e, fiore all’occhiello l’ultimo acquisto nato in casa Merlino: Il 70-200 f2.8 IS USM L Inoltre ho uno speedlite 550Ex, il grip aggiuntivo…. Ora vorrei cambiare il corpo macchina (magari con una bella 20D) e magari prendere il 24-70 f2.8 L oppure il nuovo 28-105 f4 che uscirà a settembre ma che ho visto già disponibile a Singapore….! A breve, come capisco come girano le cose sul forum, cercherò di mettere alcune fotine…. Insomma, più canoniano di così 8) 8) [big] 😉 A presto e buone foto a tutti