Buonasera a tutti canoniani, mi sono appena iscritto e prima di tutto voglio dirvi… grazie di esistere!!! Ormai è un po’ di mesi che seguo i vostri preziosissimi consigli e finalmente ho deciso di iscrivermi. Mi trovo davanti a un dilemma ;hm Ero intenzionato ad acquistare su e-bay una 50d con 17-85 is usm, ma ieri sera, leggendo questa vostra discussione: forum_forum.asp?forum=6§ion=9&post=242986 ho pensato all’acquisto di una 40d con un’ottica di livello superiore. Il mio problema è questo: che ottica prendo?!?!?! Sono in possesso di una 350d (con relativo plasticotto), cinquantino e 70-200L f4 usm, quindi vorrei acquistare un obiettivo che sostituisca il 18-55, ma il mio badget si aggira attorno ai 1300 euro. Ho pensato quindi a: canon ef 17-40L f4 usm (ma avrei un buco dai 40mm ai 70mm) sigma 24-70 f2.8 (ma non so com’è la resa) Forse è meglio tornare indietro nel tempo e optare per la 50d… So che ne avete fin sopra i capelli di queste domande, ma siete l’unica mia salvezza!!! Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte, ciao! [gra] [gra] [gra] [gra] [gra] [gra] [gra] [gra] da Longdream: considerando il contenuto del messagio la discussione è spostata nella sezione ottiche ef