New experience

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1466343
    nanon
    Partecipante

    :O :O :O Ragazzi oggi mi sono comprato il 50 1.2L, è una cosa che non si può descrivere, è più largo che lungo, ho fatto due scatti al volo sulla scrivania e dentro un’armadietto, è impressionante quanta luce passa a 1.2 ( che se non mi sbaglio vuol dire un foro di 41.666). Va bhe per chi c’è abituato non è niente di che, ma per chi se lo spupazza per la prima volta.. 🙂 🙂 Spero di aver un po di tempo da dedicargli questo fine settimana .

    #1466350
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da nanon: dentro un’armadietto

    🙂 🙂 Buone foto, e posta posta!

    #1466397
    savarese
    Partecipante

    Complimenti per il tuo acquisto !!! Sono felice per te…e chissà che un giorno…anche io.. Aspettiamo le foto…. [sbv] [sbv] [sbv]

    #1466532
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Be’ che dire, complimenti per l’acquisto. Aspettiamo i tuoi scatti [lo]

    #1466552
    doctorcasper
    Partecipante

    Tantissimi complimenti per il nuovo arrivo! Adesso però ci aspettiamo molto da te con questa lente!

    #1466558
    FAB7810
    Partecipante

    anche io voglio vedere le foto . . . su che corpo lo usi? FAB

    #1466650
    nanon
    Partecipante

    Originariamente inviato da FAB7810: . . . su che corpo lo usi? FAB

    Ciao, per mantenere i 50mm lo userò quasi sempre sulla 5D e a volte per portarmi vero gli 85 sulla 400D. Spero di avere un pò di tempo domani per provarlo, adesso mi sono preso 5 minuti di pausa, sto lavorando sul retro di casa, l’autunno scorso mi è venuta la splendida idea di continuare l’autobloccante in un ponto dove c’era il prato, ho le ginocchia a pezzi [inf]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX