Home » Topic » Reportage » New York.

New York.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    austriaco
    Partecipante

Eccomi di ritorno da NY, chiaramente posto le foto del mio viaggio. C&C graditissimi!!! 1# [IMG]public/imgsforum/2009/2/america.jpg[/IMG] 2# [IMG]public/imgsforum/2009/2/Assistente_Ridimensionamento-1.jpg[/IMG] 3# [IMG]public/imgsforum/2009/2/batt.jpg[/IMG] 4# [IMG]public/imgsforum/2009/2/central.jpg[/IMG] 5# [IMG]public/imgsforum/2009/2/diner.jpg[/IMG] 6# [IMG]public/imgsforum/2009/2/eli.jpg[/IMG] 7# [IMG]public/imgsforum/2009/2/eli2.jpg[/IMG] 8.0# [IMG]public/imgsforum/2009/2/hg.jpg[/IMG] 8# [IMG]public/imgsforum/2009/2/mm.jpg[/IMG] 9# [IMG]public/imgsforum/2009/2/only.jpg[/IMG] 10# [IMG]public/imgsforum/2009/2/stat.jpg[/IMG] 11# [IMG]public/imgsforum/2009/2/taxi.jpg[/IMG] 12# [IMG]public/imgsforum/2009/2/wall.jpg[/IMG] 13# [IMG]public/imgsforum/2009/2/zero.jpg[/IMG] [lo]

MonteCristo
    Partecipante

ciao Austriaco! sono il primo a postare! ti faccio i complimenti per le foto c’è ne sono alcune davvero belle ed interessanti, tra le mie preferite, la 2-5-8 ( occhio che hai due 8 ) 🙂 Ancora complimenti! [com] [can]

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da MonteCristo: ciao Austriaco! sono il primo a postare! ti faccio i complimenti per le foto c’è ne sono alcune davvero belle ed interessanti, tra le mie preferite, la 2-5-8 ( occhio che hai due 8 ) 🙂 Ancora complimenti! [com] [can]

Grazie mille per i complimenti!!!! (ho corretto con 8.0) 🙂

Mario
    Partecipante

New York mi ha sempre affascinato, queste foto mi ci hanno trascinato dentro, grazie per averle condivide… Mario

sapi10
    Partecipante

foto fantastiche con colori stupendi…la 2 la mia preferita… complimenti

sapi10
    Partecipante

aggiungo una mia intepretazione in b/n… spero nn ti dispiacia [IMG]public/imgsforum/2009/2/Assistente_Ridimensionamento-1_1_.jpg[/IMG]

austriaco
    Partecipante

sinceramente il tuo BN lo vedo troppo grigio, preferisco la mia versione. Il BN ancora mi sfugge, non riesco ancora a fare un signor BN per questo non le converto. Grazie comunque per li passaggio!

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: New York mi ha sempre affascinato, queste foto mi ci hanno trascinato dentro, grazie per averle condivide… Mario

Grazie a te per la visita, se ne hai la possibilitä ti consiglio caldamente di visitarla e´ veramente magica! [lo]

MonteCristo
    Partecipante

se posso dire la mia , credo che la 2 sia molto bella proprio per il distacco del grigio dei palazzi e del ponte in contrasto con il Taxi Giallo simbolo di new york che sfreccia. Nella versione Bianco e Nero, non c’e molta differenza di “colori” rispetto all’originale che come detto tende gia al grigio, ed in piu fa perdere l'”espressività” del taxi giallo facendolo amalgamare con il resto… anche se funziona lo stesso in bianco e nero io preferisco l’altra 😀 Ciao!

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da MonteCristo: se posso dire la mia , credo che la 2 sia molto bella proprio per il distacco del grigio dei palazzi e del ponte in contrasto con il Taxi Giallo simbolo di new york che sfreccia. Nella versione Bianco e Nero, non c’e molta differenza di “colori” rispetto all’originale che come detto tende gia al grigio, ed in piu fa perdere l'”espressività” del taxi giallo facendolo amalgamare con il resto… anche se funziona lo stesso in bianco e nero io preferisco l’altra 😀 Ciao!

esattamente quello che penso io 😉

mikko77
    Partecipante

foto piacevoli. anche se un po’ didascaliche…ma piacevoli. piccolo errore di orizzonte in quella del traghetto. sotto la media quelle “degli elicotteri” rispetto alle altre. personalmente NYC la vedo solo in b/n però…io l’ho sempre scattata così.

austriaco
    Partecipante

aggiungo ancora qualche immagine… 🙂 14# [IMG]public/imgsforum/2009/2/141.jpg[/IMG] 15# [IMG]public/imgsforum/2009/2/151.jpg[/IMG] 16# [IMG]public/imgsforum/2009/2/162.jpg[/IMG] 17# [IMG]public/imgsforum/2009/2/171.jpg[/IMG]

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da mikko77: foto piacevoli. anche se un po’ didascaliche…ma piacevoli. piccolo errore di orizzonte in quella del traghetto. sotto la media quelle “degli elicotteri” rispetto alle altre. personalmente NYC la vedo solo in b/n però…io l’ho sempre scattata così.

Grazie Mikko per la visita..e si..il tuo occhio vede bene. Tranne qualche foto che reputo interessante mi rendo conto che che i miei scatti sono tipici da “gita” se pur gradevoli. Oltre la tecnica ed il sentimento che corre all´attimo del click ho capito che per aver delle ottime immagini bisogna anche osare di piü. (cosa che per il mio carattere introverso viene difficile) Comunque stö preparando il prox viaggio in amazzonia, penso per il prossimo anno, intanto avrö tempo per studiare la materia :ng Ma attento!! appena il freddo e neve se ne vanno ho giä una piccola lista di modelle per qualche shooting!! ti farö concorrenza spietata!! :pr (scherzo) [lo]

SalvoGen
    Partecipante

belle foto.complimenti [app]

andreanord
    Partecipante

bellissime foto, complimenti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX