Home » Topic » Street » new york

new york

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mcris70
    Partecipante

ciao a tutti, sono reduce da un bellissimo viaggio a new york. la domenica mattina mi sono trovata davanti a questo particolare quadretto e non ho resistito… nonostante il traffico della metropoli i giocatori erano completamente assorbiti dal loro gioco… a voi commenti e critiche… mcris [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_6162-1.jpg[/IMG]

treemme
    Partecipante

mi piace molto il momento colto e adorando questo tipo di street trovo che la sua morte sia il b/n perdonami se ho provato, se da fastidio la levo [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_6162-1_bn.jpg[/IMG] altra cosa, la foto sarebbe diventata strepitosa abbassando i tempi in modo da avere il mosso delle auto e magari delle braccia degli scacchisti [lo]

diego_75
    Partecipante

Ah ecco, ero li che spremevo le meningi dicendomi, questa foto l’ho gi

mcris70
    Partecipante

Originariamente inviato da treemme: mi piace molto il momento colto e adorando questo tipo di street trovo che la sua morte sia il b/n perdonami se ho provato, se da fastidio la levo [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_6162-1_bn.jpg[/IMG] altra cosa, la foto sarebbe diventata strepitosa abbassando i tempi in modo da avere il mosso delle auto e magari delle braccia degli scacchisti [lo]

no tranquillo anzi

mrmagoo
    Partecipante

Per essere fatta su due piedi la trovo molto street, bella foto!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX