Home » Topic » Canoniani Cafe’ » New York: acquisti convenienti?

New York: acquisti convenienti?

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da bariicio.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    zappa1976
    Partecipante

Avrei bisogno del vostro aiuto. Nei primi giorno di dicembre un mio amico andrà per una settimana a New York. Tenendo conto del cambio euro-dollaro (1€ = 1,4-1,5$), credo sia possibile “fare degli affari”. (Credo..) Quello che vorrei sapere è: Conoscete un negozio in New York dove acquistare? (Esempio il famoso B&H??) E.. se ritiro a mano ho prezzi molto MAGGIORI rispetto all’ordine on-line?? Spero che qualcuno abbia esperienze personali per consigliarmi.. Grazie.. Saverio [lo]

cmoster
    Partecipante

Esperienze personali non ce l’ho però indubbiamente l’acquisto negli states ora che l’euro sta volando a quote incredibili è sicuramente conveninente… Il negozio più famoso e fornitissimo è B&H come hai detto tu… Lì come ha detto già qualcuno in altri 3d c’è di tutto di più e i prezzi sono molto più bassi dei nostri… Ovvio che la garanzia non è europea con i relativi problemi del caso… Se acquisti on-line sicuramente devi aggiungere sopra le spese di spedizione e quelle doganali e a quel punto il giochino non conviene più… Quindi obbligo di ritiro a mano e fortuna alla dogana che non ti becchino altrimenti ci devi aggiungere l’iva e il guadagno te lo giochi… Matteo

jurigab
    Partecipante

Ho comprato da BH sia dall’italia, sia a new york direttamente. Anche li si paga una specie di iva che è dell’ordine del 9%circa che va aggiunta ai prezzi che leggi sul sito. In ogni caso con il cambio che abbiamo adesso è superconveniente e visto che ne hai la possibilità acquista acquista acquista!! Se da BH non dovessero avere qualcosa (cosa quasi impossibile visto che è un negozio pazzesco) ce n’è un’altro pure lui famoso e con prezzi pressochè identici: ADORAMA, sempre a new york, ho acquistato anche li. Vai a vedere il sito internet http://www.adorama.com

bariicio
    Partecipante

io acquisto sempre su amazon.com ,ma ….il materiale non arriva direttamente da me ,ma ad un amico che abita a new york che …una volta al mese viene in Italia x lavoro . x curiosita’ guarda sul sito …il costo della 400D solo corpo e poi mi sai dire se conviene [big] [big]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX