Home » Topic » Generica » new york by night

new york by night

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1277216
    fluid1977
    Partecipante

    ciao ragazzi tornato dal viaggio di nozze non mi resta che guardarmi le foto :~( :~( :~( Che ne dite di questi scatti a New York? [IMG]public/users/fluid1977/images/manattan.jpg[/IMG] [IMG]public/users/fluid1977/images/time-square.jpg[/IMG]

    #1277298
    Robbyby30
    Partecipante

    Belle foto ma mi piace di più la prima. (o) Non disperare magari ci ritorni per il 25° anniversario. 8)

    #1277346
    fluid1977
    Partecipante

    Speriamo anche un pò prima del 25esimo :~( :~( Una cosa è certa ci ritorno quando non lo so però ci ritorno 😀 😀 Ciao e grazie

    #1277349
    doctorcasper
    Partecipante

    Mi piace molto la prima, la seconda mi dice meno…

    #1277677
    10ste
    Partecipante

    Originariamente inviato da fluid1977: Una cosa è certa ci ritorno quando non lo so però ci ritorno 😀 😀 Ciao e grazie

    come ti capisco…. anche io appena tornato da nyc mi son detto questa frase.. il bello che la continuo a dire!!!! NY è SEMPRE NY!!!! ciao

    #1277681
    beppe83
    Partecipante

    io ci sono stato ma prima di comprarmi la 400D 🙁 niente foto…mi dici come hai fatto la prima e con che ottica?? complimenti anche da parte mia…

    #1277682
    gloster1974
    Partecipante

    la prima foto mi piace moltissimo , la vedo bene come un bel poster ;). io non sono mai stato a NY ma la stessa sensazione io l’ho provata per il Cairo , ci sono gia’ andato due volte e sono certo che non e’ l’ultima , le metropoli sono così o le odi o le ami a tal punto da lasciarci il cuore. [lo]

    #1277684
    SingleShot
    Partecipante

    belle ! come le hai eseguite ? tecnica ?

    #1277689
    fiulinbis
    Partecipante

    beh, io ci sono stato “in viaggio di nozze” 3 anni fa e concordo con gloster, le metropoli o le odi o ti innamori..vi assicuro che della grande mela ci si può solo innamorare…meravigliosa…non so se conoscete il sito http://www.xplorenewyork.it , ma puoi caricare i tuoi “ricordi” sulk sito e condividere le emozioni con chi è stato lì.. ciao a tutti e, chi non c’è mai stato, almeno una volta nella vita non si può non camminare sulla 5a strada…ciao

    #1277737
    fluid1977
    Partecipante

    Allora ragazzi la foto è stata scattata con un sigma 17-70, a focale 17 se andate nel mio album vedete i dettagli images.aspid=29145&cat=6005&page=1 se poi volete darmi un voto 😉 😉 Comunque la difficoltà è stat nel trovare il punto di appoggio stabile visto che ero senza cavalletto infatti non ho usato tempi stratosferici 3 sec. se non sbaglio con un’apertura modesta in modo da creare un effetto plastico dell’acqua ma non completamente fermo… grazie per i complimenti e….. I LOVE NY ciaoo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX