Home » Topic » Generica » New York city

New York city

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1613209
    matteo7
    Partecipante

    #1613601
    cobbretto
    Partecipante

    Bella serie, reputo la foto della coppia fantastica… una foto rubata al 100 per 100 complimenti un saluto

    #1613618
    matteo7
    Partecipante

    Grazie , innanzitutto apprezzo chi si ferma e commenta perchè le sole “visualizzazioni” non mi insegnano niente ….. la coppia in realtà non è una coppia , era una bellissima biancaneve che stava facendo qualche foto di halloween con i turisti e i curiosi e proprio mentre la stavo fotografando sto ragazzo si è spinto un pò in là he he …..

    #1613619
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    la sola che non mi piace e’ quella delle anatre,le altre le trovo molto belle…domani con piu calma le guardero’ meglio 😀

    #1613653
    matteo7
    Partecipante

    [gra] , nel frattempo cercherò di caricarne altre , ne ho fatte davvero tante !

    #1613657
    chinaski
    Partecipante

    a mio avviso ci vuole più attenzione nella composizione dell immagine… Con il rischio di perdere lo scatto ( soprattutto se non si riesce ancora a farlo in automatico) dopo aver inquadrato ed esposto, proviamo a fermarci un istante a vedere dentro il mirino com è stata composta la scena da fotografare… vi garantisco che avremo tantissime sorprese e tantissime cose da correggere… a volte la fretta è una cattivissima amica… [lo]

    #1613660
    matteo7
    Partecipante

    :lp puoi essere più specifico ?

    #1613668
    chinaski
    Partecipante

    puoi essere più specifico ?

    Certamente. La statua della libertà è schiacciata e inoltre uno scatto talmente scontato che si fa prima a comprare una cartolina.. la terza, inquadratura buttata li, molto confusionaria e non si capisce bene il soggetto… inoltre affatica l occhio, non è fluida nella visione. la quarta confusionaria, la parte sx era da eliminare, il soggetto è tagliato a dx e è sottoesposta ( anche se il gioco del controluce con la bandiera illuminata dal dietro e il volto più scuro poteva essere molto interessante… da rifare 😉 ) la quinta idem, non mi dispiace il taglio della fronte della ragazza ma c è troppa aria nella parte bassa ( le composizioni da scatto rubato/casuale sono bellissime secondo me ma, vanno studiati perfettamente altrimenti si incorre in scatti mal riusciti). Il viale nel parco, lo scoiattolo e le anatre sono scatti troppo scontati ( inoltre in quello delle anatre non si capisce un granchè ). L ultima, altra foto vista e rivista ( ma poco importa) però ti manca qualchè taxi sulla parte inferiore dell immagine altrimenti così com è, è parecchio sbilanciata… La prima l ho lasciata per ultima… mi ricorda tanto gli scatti/video degli skaters… divertente come immagine ma a mio avviso non andava tagliato il pick-up) [lo]

    #1613688
    matteo7
    Partecipante

    ok tutto chiaro …. della statua della libertà ho altri scatti che posterò ma è difficile non fare foto viste e riviste a monumenti “visti e rivisti” 😀 (le foto che ho scattato a londra per fare un altro esempio le ho viste anche su parecchi album di “colleghi”….) idem per central park (tieni presente che non sempre ho scattato con l’intento di fare la foto artistica ma anche con l’intenzione di fare la foto “ricordo” hehe ) i due scatti rubati sono appunto rubati , quindi ho dovuto agire nel momento in cui la posa era ottimale (non ti dico quanto ho dovuto aspettare affinchè la ragazza non avesse davanti qualcuno !!) concordo pienamente sullo scatto del pickup ma purtroppo dovevo scegliere tra il pickup e il palazzo e ho scelto il secondo (il gioco di riflessi mi garbava molto) :im ps: per quella del Flatiron Building concordo sullo sbilanciamento , la prossima volta chiamo un paio di taxi in più 😀 😀 😀

    #1613689
    chinaski
    Partecipante

    scusa se mi permetto… per quanto riguarda lo scatto rubato della ragazza insieme al ragazzo, io la vedrei così ( anche se mi disturba ancora il pezzettino di guanto e di tavolino sulla sinistra)

    #1613692
    chinaski
    Partecipante

    mmm non mi carica l’immagine… [arr]

    #1613702
    matteo7
    Partecipante

    prova a cambiare le dimensioni ! nemmeno a me le caricava ho scoperto che erano le dimensioni standard da rispettare a fregarmi !

    #1613704
    matteo7
    Partecipante

    ne approfitto per aggiungere queste :

    #1613712
    chinaski
    Partecipante

    hai fatto benissimo ad approfittarne per postare nuove foto …. la 3 la 4 la 5 la 6 sono ottime [app] ( nella 6 cosa c’è di rosso sulla sinistra? sempre la 6 forse meglio completamente in B/N) la 2 peccato per il cielo… la 1 solito discorso di prima …. [lo]

    #1613733
    matteo7
    Partecipante

    grazie ! per capire cos’è quel puntino rosso a sinistra ti invito a vedere questo crop che ho tirato fuori dalla stessa foto : http://www.flickr.com/photos/teo_image/5140209006/sizes/z/in/set-72157625172675961/

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX