Home » Topic » Reportage » New York.

New York.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    10ste
    Partecipante

belle foto bravo! ahh NYC!! che bella città.. con le tue foto mi hai fatto venir la voglia di ritornarci.

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da 10ste: belle foto bravo! ahh NYC!! che bella città.. con le tue foto mi hai fatto venir la voglia di ritornarci.

Grazie! NY e´ la piü bella cittä che io abbia mai visitato!

vinciorio
    Partecipante

complimenti per la””gita” e soprattutto per il reportage che hai condiviso con noi… La mia preferita resta la n.2 , anche se noto che il cielo presenta un evidente segno di correzione dell’esposizione eseguita in post produzione, mi sbaglio??? (la n.7 a mio avviso non resta sul binario di qs reportage sulla città[fis]) Comunque i complimenti restano tutti!

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da vinciorio: complimenti per la””gita” e soprattutto per il reportage che hai condiviso con noi… La mia preferita resta la n.2 , anche se noto che il cielo presenta un evidente segno di correzione dell’esposizione eseguita in post produzione, mi sbaglio??? (la n.7 a mio avviso non resta sul binario di qs reportage sulla città[fis]) Comunque i complimenti restano tutti!

Grazie! nella 2 ho colorato il cielo di grigio perche´ era completamente bianco, per questo vedi quell´alone. Quando ho un pö di tempo farö una piccola rivisitazione della foto, magari ci appiccico un bel cielo azzurro con le nuovole. La 7….mah.. ame piaceva solo perche´ son riuscito a riprendere due elicotteri nell´immagine. Grazie per i commenti! [lo]

Dasvidania
    Partecipante

Bel reportage, me lo farei volentieri un viaggio a new york

bobo969tv
    Partecipante

Bellisime foto, beato te che sei stato a N.Y.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX