Home » Topic » Generica » newbie della fotografia

newbie della fotografia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Alessandro
    Partecipante

ciao a tutti,
    come da titolo sono un novizio della fotografia e sto facendo un po’ di esercizio.
    Volevo chiedervi un parere sulla foto allegata, cosa c’e’ di buono, cosa no, cosa ho sbagliato e cosa avrei potuto migliorare.
    Grazie fin d’ora a chiunque vorrà darmi una mano nel crescere e imparare a fare delle buone foto!
    Test_lucchetti-1.jpg

corsa46
    Partecipante

potevi decentrare un po’ sulla destra il palo con i lucchetti e visto che il ponte era “affolato” potevi aspettare una coppia che passava mano nella mano…. 😉
    questo è il mio parere a “prima vista”!

[lo]

anna
    Partecipante

Condivido il pensiero di Luca.

Mullahomark86
    Partecipante

Ciao e benvenuto in Canoniani [bir]

Se ti va di raccontarci un po’ perchè e come hai fatto questa foto sarà più facile darti qualche consiglio [lo]

Alessandro
    Partecipante

Ciao e grazie per le rispsote. Credo di aver molto da imparare da voi e i vostri consigli.
    La foto è stata fatta perchè mi piaceva come scorcio e mi piaceva l’idea di prendere la gente che passava in secondo piano. L’idea della coppia mano nella mano avrebbe dato una marcia in più, ma purtroppo non c’avevo pensato. Di sicuro faendo esperienza queste idee spero possano venire anche a me! 🙂
    Per la domanda di come è stata fatta, la foto è stata scattata con f 4.0, ISO 100 (sul tempo d’esposizione non sono sicuro di ricordare bene, ma mi pare 2”) con la macchina appoggiata sul muretto del ponte.
    Grazie ancora e buona giornata!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX