Canoniani da questo mese riprenderemo ad utilizzare il servizio delle nostre newsletter ufficiali.
Le newsletter saranno inizialmente costituite da 3 liste, ed esattamente ‘news‘, ‘concorsi‘ e ‘raduni‘.
Questo perche’ riteniamo molto importante tenere aggiornati i nostri utenti riguardo le novita’ inerenti il sito, l’apertura di nuovi concorsi e naturalmente la pubblicazione dei nostri raduni.
L’articolo 24 del regolamento prevede che l’utente all’atto dell’iscrizione venga automaticamente inserito nelle liste ‘news’ e ‘concorsi’, mentre la lista ‘raduni’ richiede di essere inserita manualmente.
Chiunque in qualsiasi momento puo’ successivamente iscriversi e/o cancellarsi alle suddette liste utilizzando semplicemente il form nella pagina NOTIZIE del sito
Le spunte nelle caselle indicano in quali liste e’ iscritto il vostro account.
A seguito i comodi pulsanti per inserirvi o cancellarvi a piacimento
Le nostre mail saranno caratterizzate dal titolo ‘Newsletter Canoniani.it’ e di conseguenza come indirizzo mail ‘newsletter@canoniani.it’
La newsletter relativa alle news sara’ caratterizzata da una cadenza mensile mentre quelle relative ai concorsi e raduni saranno inviate ‘ad evento’
A disposizione per qualsiasi chiarimento
[can]