Home » Topic » Canoniani Cafe’ » NewYork:dove comprare??

NewYork:dove comprare??

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    iSkid
    Partecipante

Salve a tutti, mi serviva un consiglio. Mio padre ha una vecchia Canon Eos da 35mm, non so che modello ma una delle prima, mi pare 750 o 850, ma non ci metto la mano sul fuoco. GLi sto suggerendo di aggiornarla e di passare ad una nuova e recente. Considerando che non e’ un professionista, ma, tutto sommato un po’ ci si diverte, che modello gli consigliereste? Io pensavo ad una 400D, che dite? Gli obiettivi che ha, sono compatibili che voi sappiate? Cioe’ negli anni e per i vari modelli susseguiti sono rimasti compatibili?? Ora, va a NewYork. A parte il guadagno col cambio Euro/Dollaro, sapevo che a NY ci sono dei negozi in cui conviene veramente comprare materiale fotografico, mi pare verso Brooklyn, non e’ che sapreste indicarmene qualcuno, cosi’ lo mando a colpo sicuro?? Grazie a tutti 🙂

Furio
    Partecipante

B&H oppure da J&R a new york 😉

v-max73
    Partecipante

Confermo da B&H al 420 della 9 strada, se vuoi fare una furbata, per non pagare le tasse locali, vai prima sul sito, compra la macchina e te la fai spedire aggratise all’hotel dove alloggerĂ  tuo padre per quando ci andrai.Calcolando che le tasse sono l’8% del valore. L’unica cosa (per esperienza mia diretta), quando tuo padre tornerĂ  in Italia e in aeroporto passerĂ  la dogana, se gli controllano la macchina fotografica(indipendentemente se fai il gioco di comprarla on-line o sul posto)a quel punto dovrĂ  nazionalizzarla, ossia pagarci i dazi doganali italiani.Sempre se ti fermano in dogana e ti chiedono della macchina fotografica, questo comunque vale sempre per ogni tipo di apparecchiatura elettronica, soprattutto di un certo valore economico.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX