Home » Topic » Ritratti » Next generation

Next generation

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    valeriobry
    Partecipante

IMG_9191mod1000.jpg

Gennaro Castaldo
    Partecipante

Ciao Valerio! Molto bella la foto, la parte che più mi piace è la luce sopra al berretto nero, infatti non è niente facile ottenere un effetto così, molto buona la testura del berretto e la temperatura colore di quel riflesso solare. Invece non so perché, la mano del bambino la vedo molto tendente all’azzurro, sicuramente è in ombra, però veramente la vedo troppo azzurrina, così come anche parte della guancia a lato sinistro e nel mento.
    Scusami se mi sono permesso di dare la mia opinione in questo modo così aperto, complimenti per la foto e per lo sfondo sfocato [lo]

valeriobry
    Partecipante

Ciao Canonista, e grazie per l’apprezzamento. La dominante azzurrina, effettivamente presente, dipende dall’ombra, ma ancor più dal laghetto sul cui bordo si trovava Alessandro, che rifletteva un cielo azzurrissimo di Lombardia. Puoi vedere il colore dell’acqua nella foto del germano che ho postato poco dopo. [lo]

Gennaro Castaldo
    Partecipante

Grazie mille per la spiegazione Valerio. Complimenti veramente, è un piacere vedere le tue fotografie
    A presto (o)

Luppolo
    Partecipante

io avrei decentrato il soggetto, ho una avversione particolarmente accentuata per i ritratti centrati, li trovo poco interessanti

valeriobry
    Partecipante

Hai ragione, Filippo. La foto è un (assai leggero) ritaglio, per cui è possibile seguire facilmente il tuo consiglio.

IMG_9191modrit1000.jpg

Itzer
    Partecipante

A volte mi domando cosa potrà trovarsi fra le mani la next generation quando avrà la nostra età.
    Non riusciamo neppure ad immaginarlo.

valeriobry
    Partecipante

Beh! Quali macchine, non lo so, però tutti i miei “vintage” funzioneranno ancora!

filippo
    Partecipante

Cmq parte ben fornito, se si cura una passione da questa età sino a quella adulta avremo un fotografo seriamente professionista

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX