Home » Topic » Ritratti » Nick Patrone

Nick Patrone

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

.

giancannon
    Partecipante

Ciao mabriola, ultimamente resto sempre affascinato dai tuoi scatti. Sicuramente frutto di ricerca e di indubbio buon gusto. Ma toglimi una curiosità (perdona la novellaggine) quanto tempo dedichi per la produzione di uno scatto così ? Altri commenti sono superflui….

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da giancannon: Ciao mabriola, ultimamente resto sempre affascinato dai tuoi scatti. Sicuramente frutto di ricerca e di indubbio buon gusto. Ma toglimi una curiosità (perdona la novellaggine) quanto tempo dedichi per la produzione di uno scatto così ? Altri commenti sono superflui….

Questo scatto mi è “costato” circa 2 ore di lavoro, non perchè il tempo necessario sia questo ma perchè durante il workflow sperimento cose diverse fino a scegliere ciò che alla fine mi piace di più.

Bukozzi
    Partecipante

Io odio Mabriola 😀

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Bukozzi: Io odio Mabriola 😀

Dai…! Perchè…io vi voglio bene! [bir]

gloster1974
    Partecipante

Caspita che tempo da lupi avete li’ :O :O :pr Oramai non so come commentare le tue immagini e mi rilasso divagando un po’ 😉

FRANCESCO
    Partecipante

bella bella bella… [app]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Caspita che tempo da lupi avete li’ :O :O :pr Oramai non so come commentare le tue immagini e mi rilasso divagando un po’ 😉

Ha ha ha…la lucania è terra di lupi!!

scattio
    Partecipante

Bene bene [sbv] Anche qui ne vedremo delle belle… ne sono sicuro! 😉

iovete
    Partecipante

(o) (o)

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Bene bene [sbv] Anche qui ne vedremo delle belle… ne sono sicuro! 😉

Ci proviamo Nicola! 😀

pippipi
    Partecipante

Mike devi smetterla do postare foto del genere. Stare per minuti a bocca aperta fa male alla gola, mi si seccano le fauci. A chi devo mandare il conto dell’otorinolaringoiatra? Mamma mia quanta maestria. [sci] [sci] [sci]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da pippipi: Mike devi smetterla do postare foto del genere. Stare per minuti a bocca aperta fa male alla gola, mi si seccano le fauci. A chi devo mandare il conto dell’otorinolaringoiatra? Mamma mia quanta maestria. [sci] [sci] [sci]

PP, mio fratello guarda caso è otorinolaringoiatra in ospedale qui a PZ! Puoi mandare a lui il conto!! [mat] Grazie, un caro saluto

mabriola
    Partecipante

.

AndreaOiser
    Partecipante

Sì ma come fai Mike?? Non sei di questo pianeta di la verità…La prima è spettacolare!! Non che la seconda non lo sia, ma la prima è mostruosamente bella…pure il fulmine…Ci devi insegnare Mike!! :):D [ado] [ado] [can] [com] [com] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX