Home » Topic » Ritratti » :: Nicole ::

:: Nicole ::

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1438614
    mukko
    Partecipante

    Nicole S. da una serie di scatti su richiesta per proprio “book” non professionale. NON SI ACCETTANO REINTERPRETAZIONI, MODIFICHE, CROP ETC ETC. sono graditi commenti e critiche

    #1438616
    1duke1
    Partecipante

    ciao bello scatto peccato per le bruciature su entrambe le mani! ciao!

    #1438618
    CarlinoG
    Partecipante

    Mi piace questo scatto, mi attirano il giubbotto in tono con gli occhi e mi piace molto il colore del foulard in tinta con l’ombretto. Anche a me le mani sembrano bruciate e la testa sembra poggiata “forzatamente” sulla mano. Complimenti Gianfranco

    #1438619
    mukko
    Partecipante

    Originariamente inviato da 1duke1: ciao bello scatto peccato per le bruciature su entrambe le mani! ciao!

    le bruciatore effettivamente ci sono. che non ci stiamo bene, non sono d’accordo. è una immagine molto contrastata, credo che in questo senso aggiungano qualcosa in più.

    #1438624
    austriaco
    Partecipante

    Ciao, le mani bruciate sinceramente non danno fastidio, secondo me ci stanno, solo la testa cosi´ appoggiata sulla mano la vedo “pesante” [lo]

    #1438663
    SalvoGen
    Partecipante

    secondo me è una bella foto. mi piace soprattutto come risaltano i colori. [app]

    #1438679
    labbiaivan
    Partecipante

    Secondo me invece le mani sovraesposte danno troppo un effetto “manichino”, per quanto riguarda la posa, soprattutto la parte spalla-collo mi sembra forzata. per il resto tutto ok!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX