Home » Topic » Ritratti » :: Nicolle ::

:: Nicolle ::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

Book per ragazza, ho provato a dare un taglio commerciale a questo ritratto, pensando ad una ipotetica inserzione per gioielli o similare. non si accettano rielaborazioni, crop etc et sempre gradite invece critiche e commenti. ugo

minolerario
    Partecipante

Complimenti per la foto,le tue sono sempre belle ma per questa io direi che su vuoi pubblicizzare l’orologio il taglio dovrebbe essere diverso, per i gioielle maggiore PDC e leggero ritocco al riflesso sulla pietra.Comunque sempre bravo!!!!!!!!!!!! (o)

mukko
    Partecipante

grazie per il commento 🙂 non mi sono mai cimentato nel commercial, volevo solo provare il taglio 🙂

mabriola
    Partecipante

Ottimo taglio Ugo.

mikko77
    Partecipante

il taglio è ok la ragazza molto carina la foto composta un po’ meno bene: tre oggetti nella parte in basso distolgono l’attenzione anche perchè non tutti hanno la stessa importanza e lo stesso sfocato. le 2 braccia sono un po’ troppo chiuse…avrei personalmente “usato” solo il braccio dell’orologio. cmq rimane una foto piacevole

mukko
    Partecipante

grazie ragass… segnato michele

nixray
    Partecipante

Per me si tratta di una ottima foto. Anche il taglio con entrambe le braccia chiuse mi piace molto. Sembra voglia dire “io gioco in difesa, vediamo se riesci a sorprendermi!” (o)

raffaella81
    Partecipante

Il taglio mi piace e anche il modo che hai scelto di ritrarre la ragazza mi sembra efficace. La vedo un pò “carica” di informazioni sovrabbondanti nella metĂ  inferiore (le braccia che si incrociano, il ciondolo, le spalline della canottiera) e il braccio destro risulta un pò grassottello. Da consumatrice di riviste posso dirti che gli oggetti sono troppi e in contrasto far loro. Bracciale, orologio e ciondolo non hanno legami di forma, colore, materiale. Probabilmente è solo un dettaglio, a credo sia importante perchè distoglie lo sguardo dalla ragazza. Spero di non averti infastidito con quanto detto.

mukko
    Partecipante

assolutamente no. queste critiche mi piacciono molto

AndreaOiser
    Partecipante

Bello, bello. Mi piace. 😉 [lo]

mukko
    Partecipante

Originariamente inviato da raffaella81: Il taglio mi piace e anche il modo che hai scelto di ritrarre la ragazza mi sembra efficace. La vedo un pò “carica” di informazioni sovrabbondanti nella metĂ  inferiore (le braccia che si incrociano, il ciondolo, le spalline della canottiera) e il braccio destro risulta un pò grassottello. Da consumatrice di riviste posso dirti che gli oggetti sono troppi e in contrasto far loro. Bracciale, orologio e ciondolo non hanno legami di forma, colore, materiale. Probabilmente è solo un dettaglio, a credo sia importante perchè distoglie lo sguardo dalla ragazza. Spero di non averti infastidito con quanto detto.

figurati, anzi 😀

angun
    Partecipante

Ciao Ugo, io avrei voluto in pdc anche le labbra perchè mi sembrano leggermente sfuocate (io le vedo cosĂŹ) anche se non capisco perchè, visto che il bracciale e l’orologio sono nitidi come gli occhi. Vedo male (?) ?? Lo sguardo è proprio magnetico per… gli occhi (tautologia 🙂 ) bravo Un caro saluto

Dasvidania
    Partecipante

Come sempre foto superlative. La luce è naturale o hai usato piÚ punti luce?

mukko
    Partecipante

naturale

FRANCESCO
    Partecipante

non mi convince l’espressione della ragazza

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX