Home » Topic » Generica » Nijmegen – Olanda

Nijmegen – Olanda

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1482420
    tommy737
    Partecipante

    Ragazzi mi permetto di pubblicare le mie prime foto in questo fantastico forum e sono pronto a prendere i primi consiglio 😉 [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_16381.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_1769.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_1798.JPG[/IMG] Commenti graditi 🙂

    #1482427
    fireblade
    Partecipante

    Delle tre foto trovo la prima poco significativa in quanto mancante di soggetto e la seconda mi dice poco perché non riesce a darmi un’idea della maestosità dell’edificio. Sulla terza invece mi soffermo perché mi piace, e se tu avessi riflettuto maggiormente in fase di scatto sarebbe stata notevole. Mi riferisco all’errore di esposizione per il quale hai la parte destra della foto sovraesposta (e inoltre è sfocata, ma qui avresti dovuto usare un treppiede), ed è un vero peccato. La prevalenza scura del soggetto e dello sfondo blu a sinistra hanno pacificamente ingannato l’esposimetro, che ha quindi sovraesposto la foto. La foto meritava una esposizione ragionata ed accurata, quel gargoyle stilizzato su sfondo blu, in una foto esposta correttamente sarebbe stato intenso e simbolicamente molto più descrittivo. [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX