Home » Topic » Canoniani Cafe’ » nikon mirrorless a quando le canon?!?!

nikon mirrorless a quando le canon?!?!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    marsss
    Partecipante
    jurigab
    Partecipante

Se deve farle come le nikon ne pu

marsss
    Partecipante

delle mirror less mi piace il fatto che sono piccole, discrete e con una qualit

fireblade
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da marsss: delle mirror less mi piace il fatto che sono piccole, discrete e con una qualit

Maurizio
    Partecipante

Qualche mese fa ho letto in rete un articolo dove Canon Europa non le considerava in quanto non hanno avuto successo sul mercato americano e la canon ha buon mercato su reflex e compatte

enrico zini
    Partecipante

Nikon, con un sensore cosi piccolo o ha fatto un miracolo … oppure (secondo me) ha fatto una schifezza. Come qualita’ di immagine reputo appena sufficiente quella prodotta da un sensore m4/3 … Sono curioso di vedere che cosa combina Sony con 24 Mp su apsc (anche li ci vorrebbe un miracolo !!).

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da maurixio: Qualche mese fa ho letto in rete un articolo dove Canon Europa non le considerava in quanto non hanno avuto successo sul mercato americano e la canon ha buon mercato su reflex e compatte

Vedrai che presto cambieranno idea… nei prossimi anni ritencgo he la grossa fetta del mercato entry level si orienter

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX