Home » Topic » Flash e accessori » Nissin 866 II…fotocellula sempre scarsa?

Nissin 866 II…fotocellula sempre scarsa?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    danistuta
    Partecipante

Buongiorno, ho avuto in passato il Nissin 866 e devo ammettere che la fotocellula non era per niente sensibile: utilizzandolo come slave con sistema wireless, doveva essere perfettamente orientata verso il corpo della 7d. Al contrario il 430ex II scattava senza lacun problema, anche con ostacaoli nel mezzo. Volevo sapere se avete avuto modo di provare la versione II dell’866. – Hanno migliorato questo problema? – E’ inoltre possibile utilizzare il nissin 866 II come master ed attivare degli slave in modalit

olomet
    Partecipante

Ciao Danistuta. Sto provando a fondo il flash con la mia dolce 550D :im Parto col discorso rumore. Praticamente non si sente che

skyone
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da olomet: chiedi: “E’ inoltre possibile utilizzare il nissin 866 II come master ed attivare degli slave in modalit

olomet
    Partecipante

Come vedi Skyone sono un perfetto ignorante in materia ma imparo in fretta 😉 Grazie per i tuoi chiarimenti. Approfitto della tua gentilezza ed esperienza. :pr Ho una curiosit

danistuta
    Partecipante

La prova da fare sarebbe questa: – Montare il Nissin mkII sulla fotocamera – Dal menu del flash entrare nella modalit

skyone
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da danistuta: La prova da fare sarebbe questa: – Montare il Nissin mkII sulla fotocamera – Dal menu del flash entrare nella modalit

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX