Home » Topic » Flash e accessori » NISSIN Di866 – NISSIN Di866 Mark II Canon

NISSIN Di866 – NISSIN Di866 Mark II Canon

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    canonae1
    Partecipante

Qualche canoniano sa elencarmi le differenze tra i due flash.

dinifra
    Partecipante

Ma sei sicuro di quello che scrivi? Non mi sembra che esista una versione denominata NISSIN Di866 Mark II Canon. esiste solo il modello della Nissin Di866 declinato per Canon e per Nikon. Dacci qualche altra informazione. Ciao

canonae1
    Partecipante

Linea24.com lo ha in vendita a circa 35 euro più del mormale ma non son riuscito a capire le differenze.

MrAguri
    Partecipante

Per quanto concerne le info verificabili in rete il secondo non esiste, anche sul sito ufficiale giapponese di Nissin non ve ne è fatta menzione. Le foto riportate nel sito che indichi sono esattamente quelle del Di 866, mentre il mark II del 622 riporta l’indicazione mark II stampata sulla plastica, cosa che il 622 flat non ha. Quindi direi in prima battuta che forse i Linea o Lina 24 abbiano fatto confusione … A dicembre ho postato un video su Youtube su quanto non trovi già su Youtube a riguardo, il Di 866, dopo prove in più situazioni, a me soddisfa completamente. [lo]

skyone
    Partecipante

il nissin di866 mark II esiste ed è la versione per Sony introdotta lo scorso anno. E’ identica per funzioni e caratteristiche tecniche al canon/nikon.

Di866 Mark II Professional for Sony Di866sonyback Di866 Mark II Professional for Sony is the flagship model features the outstanding functions and professional performance. It provides an extraordinary powerful guide number of 60 and sub flash of 12 (ISO100, 105mm), exclusively and user friendly design of color display with rotation sensor. In addition, the external service port is including the USB port for the latest firmware update; Synchronization contact and Power Pack port extend the usability of connection to different lighting and power systems. Nissin Di866 Mark II gives the ultimate joyful of professional photography. Release date: 4th Quarter of 2010

http://www.nissindigital.com/2010/09/di622-mark-ii-d.html

jackerss
    Partecipante

gia solo dalla grafica del sito io diffiderei!!!

dinifra
    Partecipante

Il prodotto per Canon però è molto buono a prescindere dalla grafica del sito.

balrog82
    Partecipante

Sapevo che avrebbero denominato mkII una versione per Sony. 😉

giorgioaprile
    Partecipante

Io non sto capendo. Anche a me sono venuti i dubbi guardando il sito della line24. Voi dite che il modello 866 mark II è quello per sony, ma se si va a vedere i dettagli si vede benissimo che i modelli compatibili sono quelli di canon. Qualcuno ha altre news in merito?

giorgioaprile
    Partecipante

Dimenticavo…da ieri sul sito line24 il nissin di866 canon non c’è più. C’è solo il nissin di866 II mark.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

In effetti noto che le faccenda non e’ affatto chiara. Dal sito ufficiale Nissin non c’e’ traccia di una versione aggiornata per Canon mentre il commerciante lo mette a listino ad un prezzo piu’ elevato. Prima di effettuare acquisti aspetterei di capire come stanno veramente le cose. 😉

giorgioaprile
    Partecipante

stamattina ho chiesto a lina24.com informazioni sul perchè il nissin di866 non fosse più disponiile e mi hanno risposto di optare peril nissin di866 mark II. A uesto punto ho chiedto di delucidarmi sulle differenze dei due flash. Aspetto una loro risposta e vi informo. Cmq concordo con l’idea di non procedere all’acquisto se non abbiamo idee chiare. Un’ultima cosa: sul sito dsiitalia il nissin di866 costa ancora meno. Avete buone referenze di questo sito?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da giorgioaprile: sul sito dsiitalia il nissin di866 costa ancora meno. Avete buone referenze di questo sito?

Se ti stai riferendo a DCS Italia ne abbiamo parlato qui forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=275726&page=1

giorgioaprile
    Partecipante

Si grazie parlavo proprio di quel sito. Intanto ho ricevuto info da line24 che circa il flash nissin di866 mark II mi rimanda alla informazioni tecniche riportate sul loro sito…insomma, nulla di più di quello che sapevamo già

dinifra
    Partecipante

Anche se so di andare un po’ OT colgo l’occasione per dire che su Lina24 acquistai proprio il Nissin e mi trovai bene sia per prezzo sia per affidabilità e tempi di consegna.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX