Home » Topic » Flash e accessori » NISSIN Di866 – NISSIN Di866 Mark II Canon

NISSIN Di866 – NISSIN Di866 Mark II Canon

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    dinifra
    Partecipante

Considera che la produzione e la distribuzione in Giappone hanno subito rallentamenti oggettivi in seguito al terremoto/tsunami/perdita nucleare.

canonae1
    Partecipante

Ho visto che lina24.com è un po di tempo che ha disponibile in 3-8 giorni il mkII qualche canoniano a avuto l’occasione di provarlo?

giorgioaprile
    Partecipante

Io l’ho seguito su lina24 per un po’, e appena è diventato disponibile in 3-8 gg l’ho preso. Mi è arrivato sabato scorso ma a parte aver verificato che funziona perfettamente non ho avuto modo di “giocarci” a pieno. Mi sembra cmq un ottimo acquisto e sono anche molto soddisfato del servizio ricevuto da lina24 (era la prima volta che compravo da loro).

dinifra
    Partecipante

Ciao, appena lo proverai condividiamo le esperienze. Sull’altro post dedicato al Nissin “liscio” ogni tanto postiamo qualcosa.

Digiteos
    Partecipante

Qualcuno ha novità per quanto riguarda il funzionamento del nissin Di866 mark II? Mi avete messo la pulce nell’orecchio, allora approfitto per porvi una domanda: avrei la possibilità di prendere un 580 ex II (usato) allo stesso prezzo del nissin mark II, voi quale prendereste?

danistuta
    Partecipante

Qualcuno pu

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX