Home » Topic » Natura » Nitticora 2

Nitticora 2

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    chopin1610
    Partecipante

Sempre dalla stessa situazione fotografica Vi ringrazio per critiche e commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2010/7/_D1W7430__canonista.jpg[/IMG]

nelson97
    Partecipante

bella foto,bella dinamica,nitidezza e colori ok.

lfmorrone
    Partecipante

senti, hai postato una foto avifaunistica con i contro-fiocchi. Per cercare critiche rivolgiti direttamente a national geographic. Anche se sono solo e so di poter essere giudicato male provo lo stesso a fare una standing ovation preceduta da una ola. Ciao

fireblade
    Partecipante

Non me ne voglia l’autore, che stimo tantissimo, ma questa foto non mi dice nulla. Al di là dello stupore iniziale per l’elevato ingrandimento (tutti sappiamo ottenuto tramite superteleobiettivi) , la nitticora è congelata per aria in modo innaturale. La foto quindi è terribilmente statica (altro che dinamica) e lo sfondo non dico che sia sgradevole, ma non aggiunge nulla. Opinione squisitamente personale, non me ne voglia l’autore, che ha postato qui foto decisamente più belle di questa.

nirvana
    Partecipante

ciao, riesci sempre a cogliere “l’attimo” in ogni scatto, comlpimenti fai sempre foto molto belle. [app]

goryc
    Partecipante

A me appare molto bella ma mi sembra che manchi un po’ di contrasto con una leggera perdita di saturazione dei colori. Ottima nitidezza e composizione. [app]

chopin1610
    Partecipante

Grazie mille a tutti per i commenti positivi e soprattutto a Fireblade, a cui contraccambio di cuore la stima reciproca, per il contenuto del suo intervento. sai benissimo che non me la prendo per quello che hai scritto, anzi penso che questa sia l’essenza stessa del forum stesso. Poi i gusti sono gusti come avrai visto dalla varietà delle risposte. Grazie mille Ciao Stefano ps. ho usato il canon 300 f/4

MMULINAI
    Partecipante

mah personalmente sono un amante anche del congelato, quindi la foto mi piace un sacco, sempre con questo dinamismo…boh…esistono anche i video , lì c’è dinamismo a volontà… 🙂 :)Ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX