Home » Topic » Natura » Nitticore

Nitticore

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1343457
    chopin1610
    Partecipante

    Vi ringrazio per le critiche ed i commenti [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0732__canonista.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_9956__canonista.jpg[/IMG]

    #1343480
    saggio
    Partecipante

    La prima è moolto particolare qualcosa di diverso dal solito già visto…..anche la seconda non è male (o)

    #1343488
    Mario
    Partecipante

    Trovo che entrambe le foto hanno un elemento in comune, l’ottima composizione! ritraggo due momenti particolari ed hanno un taglio molto bello! Complimenti Per quanto riguarda la nitidezza la seconda è superiore, ha un piumaggio impeccabile! per gusto personale la preferisco alla prima. Bravo! che ottiche hai utilizzato? [lo]

    #1343535
    latinorosario
    Partecipante

    La prima mi piace molto per la posa dinamica, comunque sono entrabi belle. [lo]

    #1343537
    reynolds
    Partecipante

    Bellissima la prima, la seconda manca di un pò di contrasto, swecondo i miei gusti, ma va benissimo. Ma … è Torrile, o sbaglio ??

    #1343545
    mukko
    Partecipante

    l’ambientazione è molto simile alle tue rey, secondo me è Torrile. molto belle entrambe, anzi, veramente molto molto belle. complimenti!

    #1343627
    gloster1974
    Partecipante

    Due immagini davvero molto interessanti e originali , la seconda per me con la giusta correzione in PP e’ quella di maggiore valore , la prima invece e’ molto bella per l’attimo comto , complimenti (o)

    #1343633
    nico1969
    Partecipante

    Torrile al 100%,le foto sono buone!!

    #1344288
    vitoeos
    Partecipante

    buone Stefano ma da te mi sarei aspettato qualcosina in piu’, va be’ mancavo io…….prometto che la prossima volta non manchero’ :pr

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX