Home » Topic » Ritratti » nn lo fare – sposo bn

nn lo fare – sposo bn

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    gaetano82
    Partecipante

critiche e consigli sono bene accetti

gaetano82
    Partecipante

ecco la foto [IMG]public/imgsforum/2008/ggf.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Hai colto uno sguardo veramente intenso e profondo che meritava da solo tutta la scena per cui avrei tolto il signore di spalle. Complimenti. (o)

gaetano82
    Partecipante

grazie long…. il bn ti piace? il signore è voluto nella scena….. ciao

longdream
    Partecipante

Si il B/N mi piace.

emmeti71
    Partecipante

Non farla vedere alla sposa!!!!!!!!!!!!!!! 🙂 Bella foto, mi piace, e anche il signore di spalle che dà l’ultimo ritocco… bravo [lo]

gaetano82
    Partecipante

grazie .raga! aspettate che cominci a postare quelle fatte con la 30(appena ho tempo!), queste sono ancora quelle fatte con la 10d! ciao

mukko
    Partecipante

ottimo lo sguardo, bravo! il signore mi piace è funzionale alla fase di preparazione dello sposo. però mamma mia che sguardo intimidatorio 🙂

enrix
    Partecipante

Gaetà, lo sguardo è davvero intenso. Non capisco se è malinconico o al contrario è troppo fiero. Secondo me hai lasciato troppo spazio dietro lo sposo. Nel complesso è una buona foto… Ho provato a dare un taglio diverso, più stretto, il formato è quello che è,…lo sò. Che pensi? [IMG]public/imgsforum/2008/sposo.jpg[/IMG] [lo]

Arthur
    Partecipante

Uè Aità… la foto mi piace molto: il ragazzo ha un’espressione qualitativamente interessante, il b/n mi piace molto, l’altra persona non mi disturba affatto (anzi, io trovo che la sua presenza fortifichi l’espressione dello sposo),lo spazio dietro lo sposo non mi dispiace perchè dà un’idea maggiore dello spazio in cui il tutto si svolge. Un’altra cosa: mi piace anche il taglio sulla fronte… molti lo considerano un errore però a me piace. alla prossima [lo] [lo]

gaetano82
    Partecipante

grazie a tutti x i commenti. ciao p.s.: anch’io preferisco il taglio sulla testa in cetri casi!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX